Killswitch Engage

Miglior band Metalcore in circolazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moltengod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace davvero tanto di non aver visto questo nome nella lista, ma cmq rimedio io,fantastico gruppo dal primo e omonimo killswitch engage a alive o just breathing(il piu bello secondo me) a the end of heartache e per non parlare del nuovo singolo this fire burns che ho sentito e risentito 1000 volte in attesa del nuovo album che non vedo l'ora che esce ma chissà quando :cry: :cry:

    cmq ascoltate anche la cover di holy driver dei DIO fantastica

    dimenticavo vi piaccono?
     
    Top
    .
  2. Damned_In_Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moltengod @ 22/7/2006, 08:12)
    holy driver

    :ehmeh?:
     
    Top
    .
  3. Gudda666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho Alive Or Just Breathing...si sono carini ma niente di più
     
    Top
    .
  4. M3t4ll4r0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravi mi piacciono abbastanza
     
    Top
    .
  5. stillborn78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, nel loro ambito sono tra i migliori ...
     
    Top
    .
  6. moltengod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sacrosanta verità! i migliori non tra i migliori :D
     
    Top
    .
  7. Skotos666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i kill mi piacciono davvero molto, alternano pezzi violenti ad altri lenti e malinconici.. se li conosci li porti poi sempre con te..
    una canzone tra le mie preferite (ma solo x motivi strettamente personali e non relativi alla parte, come dire, tecnica) è "Rose of Sharyn"..


    Edited by Skotos666 - 16/8/2006, 19:28
     
    Top
    .
  8. moltengod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oltre al motivo personale è una canzone fantastica!!!!!!!

    Edited by moltengod - 16/8/2006, 19:17
     
    Top
    .
  9. Skotos666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moltengod @ 16/8/2006, 19:10)
    oò tre al motivo personale è una canzone fantastica!!!!!!!

    beh si..il terzo motivo c'era tutto! :D
     
    Top
    .
  10. moltengod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skotos666 @ 16/8/2006, 19:15)
    CITAZIONE (moltengod @ 16/8/2006, 19:10)
    oò tre al motivo personale è una canzone fantastica!!!!!!!

    beh si..il terzo motivo c'era tutto! :D

    giuro che inizio ad odiare questa tastiera,sembra che i tasti si spostano!!!!!!! <_<
     
    Top
    .
  11. Skotos666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quale problema hai con la tastiera? ti sfanculano i tasti?
    cmq... sai x caso se ci sono in programma date del loro tour in italia? perchè se poco poco vengono ci vado di supercorsa ;)

    rileggendo c'è stata forse un pò di fretta da parte mia nel leggere il tuo mex... era un oltre e non un tre... :\ io lo avevo interpretato come 3° motivo e non come un oltre...ci siamo capiti lo stesso! :)
    vabbè capita a tutti di digitare male e di leggere altrettando male!
     
    Top
    .
  12. moltengod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skotos666 @ 16/8/2006, 19:31)
    quale problema hai con la tastiera? ti sfanculano i tasti?
    cmq... sai x caso se ci sono in programma date del loro tour in italia? perchè se poco poco vengono ci vado di supercorsa ;)

    rileggendo c'è stata forse un pò di fretta da parte mia nel leggere il tuo mex... era un oltre e non un tre... :\ io lo avevo interpretato come 3° motivo e non come un oltre...ci siamo capiti lo stesso! :)
    vabbè capita a tutti di digitare male e di leggere altrettando male!

    date italianie che io sappia non ce ne sono purtroppo,so solo che ho il nuovo singolo this fire burns e la cover di holy dirver degli DIO e sono delle cose sublimi,non vedo l'ora che facciano il nuovo cd mi sembra che a fine anno entrino in studio
     
    Top
    .
  13. Skotos666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene bene mo metto a scaricare il nuovo singolo.. purtroppo non riesco a stare dietro a tutti i gruppi che ascolto con piacere, sono troppi e la mia giornata è fatta principalmente di studio e lavoro :\ il tempo che mi resta per dedicarmi alle news come alla mia chitarra è davvero ridicolo :( ecco uno dei motivi x cui mi sono iscritta al forum: posso scrivere e leggere opinioni-informazioni e parlare anche di altro!
     
    Top
    .
  14. moltengod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skotos666 @ 16/8/2006, 19:45)
    bene bene mo metto a scaricare il nuovo singolo.. purtroppo non riesco a stare dietro a tutti i gruppi che ascolto con piacere, sono troppi e la mia giornata è fatta principalmente di studio e lavoro :\ il tempo che mi resta per dedicarmi alle news come alla mia chitarra è davvero ridicolo :( ecco uno dei motivi x cui mi sono iscritta al forum: posso scrivere e leggere opinioni-informazioni e parlare anche di altro!

    anche se sono qui da poco ho consciuto un sacco di gruppi e sopratutto ho imparato molte cose e forse(grande cazzata) alcuni hanno imparato da me qualcosa :D
     
    Top
    .
  15. Skotos666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo sia una grande cazzata quella che hai scritto su... nel forum ti informi e informi..io sono proprio novella, dietro ho avuto solo l'esperienza del forum sul paranormale che, per essere brutale, non mi è servita a un cazzo..ho visto le peggiori cazzate, gente che parlava x sentito dire o addirittura senza cognizione di causa (ancor peggio!!!)..in conclusione non era serio e non era quello che mi aspettavo che fosse; forse le cose saranno anche cambiate col tempo (ci sono stata un paio di annetti fa) però adesso come adesso voglio stare qui e godermi questo forum! :)
     
    Top
    .
187 replies since 22/7/2006, 07:12   3277 views
  Share  
.