Dissection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Death -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PesceII @ 7/11/2010, 21:50) 
    CITAZIONE (- Death - @ 6/11/2010, 18:48) 
    cavoli, non potrò mai odiare questa band... cazzo The Somberlain è la prima canzone Black che riesco a fare in modo semidecente con le dita! (basso, ovvio)

    Mi sembra un gran bel motivo, congratulazioni.

    ognuno ai suoi motivi.

    poi come si fa a dire che i Dissection fanno schifo dai cazzo... Jon Nodtveidt musicalmente parlando era un genio... facevano un Black Metal melodico (per poi passare a un Death Melodico) da far paura... è riuscito a fare rinascere una band dopo sette anni di pausa, con componenti tutti diversi senza perdere di qualità. poi vabbé, nella vita privata sarà anche stato un coglione, sono il primo a dirlo, però ha lasciato dei bei capolavori.

    comunque per dire che i Dissection fanno schifo bisogna essere dei Troll. Ma troll di scarsa qualità dato che non si fa fatica a smascherarli
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Ma ognuno fa le sue scelte di vita, non me la sento di criticare nessuno.
     
    Top
    .
  3. Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Death - @ 7/11/2010, 23:25) 
    CITAZIONE (PesceII @ 7/11/2010, 21:50) 
    Mi sembra un gran bel motivo, congratulazioni.

    ognuno ai suoi motivi.

    poi come si fa a dire che i Dissection fanno schifo dai cazzo... Jon Nodtveidt musicalmente parlando era un genio... facevano un Black Metal melodico (per poi passare a un Death Melodico) da far paura... è riuscito a fare rinascere una band dopo sette anni di pausa, con componenti tutti diversi senza perdere di qualità. poi vabbé, nella vita privata sarà anche stato un coglione, sono il primo a dirlo, però ha lasciato dei bei capolavori.

    comunque per dire che i Dissection fanno schifo bisogna essere dei Troll. Ma troll di scarsa qualità dato che non si fa fatica a smascherarli

    Io lo ripeto, rispetto ad altre uscite svedesi dello stesso genere non valgono niente. "Slaughtersun" dei Dawn e il primo Mork Gryning, per dirne due.
     
    Top
    .
  4. D.Rotten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Death - @ 7/11/2010, 23:25) 
    CITAZIONE (PesceII @ 7/11/2010, 21:50) 
    Mi sembra un gran bel motivo, congratulazioni.

    ognuno ai suoi motivi.

    poi come si fa a dire che i Dissection fanno schifo dai cazzo... Jon Nodtveidt musicalmente parlando era un genio... facevano un Black Metal melodico (per poi passare a un Death Melodico) da far paura... è riuscito a fare rinascere una band dopo sette anni di pausa, con componenti tutti diversi senza perdere di qualità. poi vabbé, nella vita privata sarà anche stato un coglione, sono il primo a dirlo, però ha lasciato dei bei capolavori.

    comunque per dire che i Dissection fanno schifo bisogna essere dei Troll. Ma troll di scarsa qualità dato che non si fa fatica a smascherarli

    Bhè, c'è a chi il melodico non piace.

    E poi, che hai contro i troll?
    image
     
    Top
    .
  5. - Death -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D.Rotten @ 8/11/2010, 20:59) 
    CITAZIONE (- Death - @ 7/11/2010, 23:25) 
    ognuno ai suoi motivi.

    poi come si fa a dire che i Dissection fanno schifo dai cazzo... Jon Nodtveidt musicalmente parlando era un genio... facevano un Black Metal melodico (per poi passare a un Death Melodico) da far paura... è riuscito a fare rinascere una band dopo sette anni di pausa, con componenti tutti diversi senza perdere di qualità. poi vabbé, nella vita privata sarà anche stato un coglione, sono il primo a dirlo, però ha lasciato dei bei capolavori.

    comunque per dire che i Dissection fanno schifo bisogna essere dei Troll. Ma troll di scarsa qualità dato che non si fa fatica a smascherarli

    Bhè, c'è a chi il melodico non piace.

    E poi, che hai contro i troll?
    image

    la trollface è qualcosa di... sublime xD

    ok, posso capire che a certa gente il melodico non piace, ma dire che fanno schifo oggettivamente... a volte lo faccio anche io e sbaglio. il mondo è bello perché è vario.

    ma non mi è chiara una cosa: se i Dissection sono quì perché hanno concluso la carriera facendo Melodic Death che ci fanno i Cradle in Black (che di Black hanno uno o due album) e gli Anathema in Doom?
     
    Top
    .
  6. .:Nargal:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli Anathema hanno incominciato con il doom poi si sono spostati verso altre sonorità, ma le atmosfere melanconiche tipiche del doom sono rimaste, tanta incoerenza non c'è, se vogliamo.
     
    Top
    .
  7. D.Rotten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Death - @ 8/11/2010, 21:29) 
    ok, posso capire che a certa gente il melodico non piace, ma dire che fanno schifo oggettivamente... a volte lo faccio anche io e sbaglio. il mondo è bello perché è vario.

    Bhè, ovviamente li ho ascoltati prima di dare un giudizio..a dire il vero li ascoltai tempo addietro, ma non mi piacquero per nulla. Ho riascoltato giusto le canzoni che gentilmente hanno postato all'introduzione del topic ma la frittata resta sempre quella per me.

    Poi vabbhè, a me il Death metal piace così com'è nato, nudo e crudo, e difficilmente trovo qualcosa oltre al "primitivo" (parlando sempre di Death m.) che mi aggrada veramente.


    Per il discorso dei Cradle bho..sò solo che Nikki è un loro grandissimo fan.. :ham:

    SPOILER (click to view)
    Trollface WTF!
     
    Top
    .
  8. Nikki Nipplicious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti ho messo io i COF in black, dato che lo sono :S

    Ok comunque hai ragione sui dissection, non si può dire che fanno schifo, ma concedimi di dire "la loro intera discografia non mi dice niente"
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Come si faccia a parlare OVUNQUE dei Cradle of Filth rimarrà uno dei più grandi misteri del Metal Forum O:
     
    Top
    .
  10. - Death -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vårt hat skal vinne. @ 11/11/2010, 17:56) 
    Come si faccia a parlare OVUNQUE dei Cradle of Filth rimarrà uno dei più grandi misteri del Metal Forum O:

    mistero degno di enrico ruggeri o mariello prapapappo. in ogni caso ci sarà sempre un idiota ad occuparsene (se consideriamo solo questi due elementi)
     
    Top
    .
69 replies since 2/3/2010, 11:56   1051 views
  Share  
.