Vains Of Jenna (Svezia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arcturus-addicted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Formatisi nel 2005 in Svezia, ad opera dei cari Lizzy DeVine, Nicki Kin, Jacki Stone e JP White (rispettivamente chitarra solista e voce, chitarrista solista, batterista e bassista), i nostri fanno parte della "nuova ondata" Sleaze/Glam che da qualche anno si sta proponendo sulla scena. Annoverando fra le influenze tanto gruppi spudoratamente appartenenti al genere (come i Motley Crue) e band più grezzamente rock (come i Rolling Stones), i nostri hanno all'attivo 2 album ed un EP, nonché vari tour come spalle di mostri sacri della corrente come Poison e Ratt.

    Ascolti consigliati: No One's Gonna Do It for You, Hard to Be Vain, Ceased Emotions, Set It Off, Better Off Alone, Get It On, Mind Pollution.

    Discografia di studio:

    The Demos (2005)
    Lit UP/Let Down (2006)
    The Art Of Telling Lies (2009)
     
    Top
    .
  2. Master Of Carnage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono una figata assurda!!
    tirano un sacco e sono cazzonissimi,alla pari dei dirty penny(che consiglio di asdcoltare vivamente)
    la voce qui è graffiatisisma,un album da sentire a tutti i costi,mi piace e parecchio pure
     
    Top
    .
  3. AlHell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che dire...geniali...
    potevano essere prodotti solo da Bam Margera! =D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,594
    Metal
    0
    Location
    dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlHell @ 28/2/2010, 14:09) 
    che dire...geniali...
    potevano essere prodotti solo da Bam Margera! =D

    Ma davvero? Ahah che bello! Ho sentito qualcosa, bravi dai. La mia amica era andata a sentirli ed è tornata dicendomi che c'erano un sacco di groupies che sbavavano addosso al cantante e non è neanche riuscita a seguir bene il concerto XD
     
    Top
    .
3 replies since 25/2/2010, 07:06   107 views
  Share  
.