Dire Straits

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pulaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate della storica band inglese, capitanata dal grandissimo Mark Knopfler?!


    Penso che sia il gruppo che ho ascoltato di più in assoluto! Album come Making Movies e Brothers In Arms, non credo di poter più tenere il conto degli ascolti su questi due lavori... E Mark si aggiudica di fisso il primo posto nella mia classifica di musicisti preferiti!



    image


     
    Top
    .
  2. -=StormLord=-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li conoscevo da molto ma ho cominciato ad apprezzarli ascoltando gli Heroes del Silencio.
    Un giorno scoprii che suonavano un hard rock ispirato al classic dei Dire Straits.

    Devo dire che non sono affatto male, sebbene mi interessi poco di classic rock..
     
    Top
    .
  3. Pulaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehehhehe ormai li ascolto molto meno. Ma non mi stancherò mai del tutto!

    Tutte le volte che risento Tunnel of Love, devo poi riascoltare qualche album completo... Non so se mi spiego, ma è come una droga quella dannata canzone... :aveate:

     
    Top
    .
  4. _BlackStar_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravi i dire straits...devo dire che nn li ascolto moltissimo, xò apprezzo molto canzoni come sultan of swing, tunnel of love e money for nothing
     
    Top
    .
  5. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso dire solo una cosa ... mark knopfler è uno dei chitarristi piu grandi della scena rock ... geniale, con un gusto e un tocco fuori dal comune ...
    da notare anche come questa band riuscì a sfondare in un periodo molto difficile per il genere proposto (fine anni 70) dove il punk rock stava infiammando tutta l'isola britannica ...
     
    Top
    .
  6. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li amo...
     
    Top
    .
  7. Pulaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meno male che non piacciono solo a me qua :D

    Comunque il particolare tocco di Mark Knopfler è dato dalla posizione innaturale delle dita, infatti è mancino e suona da destro. Poi vabbè, fingerpicking da paura quell'uomo...

    Ho ascoltato anche tutta la sua discografia solista. Magnifici tutti gli album...
     
    Top
    .
  8. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono degli dei! Mi mettono una allegria favolosa. E poi hanno ritmi rock 'n roll assolutamente favolosi! Che dire, Walk Of Life è la mia canzone preferita (per quanto riguarda il rock).

    Grandiosi!
     
    Top
    .
  9. ~SlipKnot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe...che dire...hanno contribuito a scrivere la storia del rock.Non li ascolto tantissimo,non essendo pazza per il classic rock,ma sono sicura che li riconoscerei immediatamente,qualunque persona che li abbia ascoltati attentamente,perchè penso cheMark Knopfler sia un grande virtuoso della chitarra,ha uno stile eccezionale ,inconfondibile,che fa piacere ascoltare anche nei pezzi meno belli che vanno un pò sul blues,devo dire però che non mi piace l' album con Emylou Harris.
     
    Top
    .
  10. AnDrEa AkA SKREAM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandi i dire straits .__.
     
    Top
    .
  11. °-°LIFE°IN°DEATH°-°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una delle mie prime passioni musicali...e devo ringraziare mia madre...
     
    Top
    .
  12. MirkoMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandissimi Dire Straits!!!!
    Sultan Of Swing è un pezzo mitico
     
    Top
    .
  13. Hell46_NoSfAgOnE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come non nominarli per la mia scesa alla musica?! Il tutto grazie a mio padre che è un appassionato! yeah!
     
    Top
    .
  14. Error#666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho tutta la discografia *.*
     
    Top
    .
  15. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io li adoro...non ho tutta la discografia per ora..ma quello che ho è magnifico.
     
    Top
    .
47 replies since 15/7/2006, 22:47   1037 views
  Share  
.