Teeth Of Lions Rule The Divine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nocturno Silentio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altra band drone doom metal...
    consiglio Rampton.
     
    Top
    .
  2. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mio dio...questo si che è acid doom...ragazzi mi cago in mano ogni volta...le distorsioni sono apparentemente noiose ma vi giuro che vi fanno cagare di paura ogni volta che lo sentite...
    l'album è formato da uno straziante brano unico in pratica diviso così tanto per...
    sbav
     
    Top
    .
  3. Nocturno Silentio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono 4 canzoni...

    ottima descrizione yuka :D
     
    Top
    .
  4. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...di tutto quello che ho detto,fa ben capire il "mi cago in mano"...XD
     
    Top
    .
  5. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nocturno Silentio @ 11/7/2006, 22:45)
    Sono 4 canzoni...

    ottima descrizione yuka :D

    Uhm uhm... ma l'avete almeno ascoltato il cd???

    Cioè... una che dice che è un pezzo solo, l'altro che dice che son quattro... :wacko:


    I pezzi di Rampton sono 3, He who Accepts All that is Offered, New Pants & Shirt e The Smiler.
    E New Pants & Shirt è una cover del medesimo pezzo dei Killdozer

    E poi vorrei sottolineare che Lee Dorrian alla voce è mostruosamente spettacolare... marcissimissimo (e la line-up è completata dai soliti Greg Anderson e Stephen O'Malley, che ormai hanno 10 gruppi per gamba, e da Justin Greaves di Elecric Wizard e Iron Monkey)
     
    Top
    .
  6. velvet)))
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un vero supergruppo, per un super CD. Sempre ad altissimi livelli, grande Dorrian, ottima prova anche qui.
     
    Top
    .
  7. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo scritto infatto "così diviso tanto per"...ora dono la spiegazione.
    Solo la prima dura 27 minuti...è la continuazione una dell'altra,come se fossero dei capitoli.La tecnica è indiscutibile proprio perchè è talmente "infangata"...(come la sensazione che dona il bravo del resto)...il tutto sembra smontarsi con la cover dei killdozer che secondo me invece ci sta a pennello e l'ultima invece ricomincia lo strazio della prima.La cover fa quasi da ritornello più arzillo tra le due.
    Parole loro tra l'altro....io...portavoce del doom...

    p.s. imparate a legg
     
    Top
    .
  8. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Yukina* @ 22/5/2007, 19:46)
    Avevo scritto infatto "così diviso tanto per"...ora dono la spiegazione.
    Solo la prima dura 27 minuti...è la continuazione una dell'altra,come se fossero dei capitoli.La tecnica è indiscutibile proprio perchè è talmente "infangata"...(come la sensazione che dona il bravo del resto)...il tutto sembra smontarsi con la cover dei killdozer che secondo me invece ci sta a pennello e l'ultima invece ricomincia lo strazio della prima.La cover fa quasi da ritornello più arzillo tra le due.
    Parole loro tra l'altro....io...portavoce del doom...

    p.s. imparate a legg

    Infatti, i tre pezzi sono profondamente diversi tra loro... quindi non sono nemmeno continuazioni, il fatto che suonino legate non c'entra... anche quelle di Pentagram dei Gorgoroth suonano legate, ma sono pezzi a sé stanti.

    Tu impara ad ascoltare ^_^
     
    Top
    .
  9. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace,sono loro parole...cercati l'intervista dopo l'album^__^ impara a leggere...te lo ripeto.
     
    Top
    .
  10. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Yukina* @ 22/5/2007, 20:27)
    Mi dispiace,sono loro parole...cercati l'intervista dopo l'album^__^ impara a leggere...te lo ripeto.

    Ma cosa vuol dire? Ragioni col cervello del gruppo o col tuo?

    Trovami punti in comune tra la prima e l'ultima, su su... (l'ultima oltretutto ha il giro portante ripreso pari pari da un pezzo dei Sunn O))) di cui ora non mi sovviene il titolo... ed è strutturata in modo totalmente diverso dalla prima), poi la cover è una cover, quindi non ha continuità con nessuno dei due.

    Riscatta le orecchie tue e rendi a O'Malley le sue... che sembrerebbero funzionare poco :baby2:
     
    Top
    .
  11. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho semplicemente riportato le loro parole...avevano intenzione di creare un ambient particolare con tre canzoni che hanno descritto una TRACCIA UNICA.Trovati l'intervista e leggitela.
    La prima e la seconda in comune hanno semplicemente la profonda diversità con la cover che,come avrai potuto sentire,risulta addirittura più arzilla delle prime due,legate come un capitolo.
    Non centrano le vicinanze compositive che palesemente non ci sono.Centra la loro idea di RILEGARE tre canzoni in un album come se fosse una cosa sola.
    Neanche quelle degli estatic tranne le prime sono legate...eppure la loro idea è di creare un unico capitolo.
    Proprio questo volevano fare loro,come hanno dichiarato.Ed io ho solo ripetuto...
    se non sei d'accordo vai a dirlo a loro XD
     
    Top
    .
  12. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Yukina* @ 22/5/2007, 20:40)
    La prima e la seconda in comune hanno semplicemente la profonda diversità con la cover che,come avrai potuto sentire,risulta addirittura più arzilla delle prime due,legate come un capitolo.
    Non centrano le vicinanze compositive che palesemente non ci sono.Centra la loro idea di RILEGARE tre canzoni in un album come se fosse una cosa sola.
    Neanche quelle degli estatic tranne le prime sono legate...eppure la loro idea è di creare un unico capitolo.

    Detto così ha un senso

    CITAZIONE (*Yukina* @ 11/7/2006, 21:52)
    l'album è formato da uno straziante brano unico in pratica diviso così tanto per...

    Detto così, ne ha invece totalmente un altro... che è sbagliato.

    Stop.

    CITAZIONE (*Yukina* @ 22/5/2007, 19:46)
    Solo la prima dura 27 minuti..

    La prima ne dura 29 ;)
     
    Top
    .
  13. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Non esiste giusto o sbagliato..non fai filosofia?XD
    scherzi a parte...pace dai.E' da quando sono arrivata che cerchi di mettermi contro di te...son buona di indole...XD finiamola
     
    Top
    .
  14. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Yukina* @ 22/5/2007, 20:51)
    ...Non esiste giusto o sbagliato..non fai filosofia?XD
    scherzi a parte...pace dai.E' da quando sono arrivata che cerchi di mettermi contro di te...son buona di indole...XD finiamola

    Ooook.. ;)

    SPOILER (click to view)
    Però la prossima volta esplica meglio :P
     
    Top
    .
  15. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    miiiiii...

    SPOILER (click to view)
    yomo!!!


    XD

     
    Top
    .
26 replies since 11/7/2006, 14:09   534 views
  Share  
.