Absurd Existence

death/doom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li ho piazzati qui invece che in death perchè secondo me son più doom XD se nno vi va bene fattacci vostri...anche se dubito che li conosciate in molti...sono modesta?Si...ma ho ragione :B): 'couse Yukina is better...vabè ho finito di dire ca**ate...ora...passiamo alle cose serie...gli absurd existence.. :wub: <---dice tutto o no!?
     
    Top
    .
  2. Nocturno Silentio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io descriverei più la band che elogi.

    Comunque me li sentirò.
     
    Top
    .
  3. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inutile descrivere una band se a me piace...XDXD
    cmq ho descritto abbastanza...sono death/doom..dipende dalle canzoni comunque nell'intro ad esempio c'è molto + doom che death,nelle canzoni a seguire alcune sono ben fuse altre meno e lasciano spazio a tecnicismi notevoli più che la preoccupazione di mantenere un genere preciso...
    beh se volete mi lancio sui commenti tecnici...se mi sopportate...sennò ascoltateveli
     
    Top
    .
  4. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    interessante...
     
    Top
    .
  5. Nocturno Silentio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Yukina* @ 10/7/2006, 13:01)
    beh se volete mi lancio sui commenti tecnici...se mi sopportate

    e allora lanciati ghgh
     
    Top
    .
  6. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...il cantante è fantasico,fa perfettamente una voce pulita assieme al growl alternandoli magnificamente,sembra quasi che siano due cantanti invece è uno solo,riesce a cambiare i timbri e alternare anche le velocità...
    la tecnica del chitarrista è portentosa nonostante faccia degli assoli non particolarmente complessi,come si può tranquillamente notare il black sun,ricorda il suono della chitarra dei candlemass in alcuni passagi.l secondo chitarrista quando utilizza la classica fa degli arpeggi piuttosto particolari,quasi stile Annigilator in Alice in Hell.La batteria è forse l'unica che non ha nulla di death,monotona e strappaballe nel termine dei poveri valà,se dico così capiamo bene...ma l'effetto è fantastico col resto degli strumenti.

    altre curiosità?xD
     
    Top
    .
  7. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mizzeca... evviva il doom virtuosistico
     
    Top
    .
  8. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda sembrerebbe...ma a sentirli sono convinta ti piacerebbero...
     
    Top
    .
  9. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è un commento di scherno... tutt'altro! io adoro Gregor Mackintosh che aveva un tecnica assurda!
     
    Top
    .
  10. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^_^ non ti vedo su msn..@.@ se ti colleghi ti passo l'album dai

    ok ok risolto XD
     
    Top
    .
  11. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carini... anche se in molti casi sembra quasi un doom classico con sopra un growl da paura (voce molto simile a quella degli Swallow the sun tra l'altro...). L'inventiva c'è, su una canzone ho sentito anche un assolo di hammond che non mi ricordavo dagli anni '60 (io adoro gli anni '60 :wub:), forse in alcuni punti si perdono in divagazioni a mio avviso eccessivamente melodiche proprie di un certo death doom di ultima scuola (cfr. Swallow the sun).
     
    Top
    .
  12. Kompany
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto ascoltando Angelwings e mi piace molto questo growl accostato a suoni più classici doom(come dice klemvor).
    Quanti album hanno fatto?consigliate consigliate

    :ciaooo:
     
    Top
    .
  13. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo questo per ora^_^
     
    Top
    .
  14. †Red_Dragon†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascolterò :)
     
    Top
    .
  15. * Doom83 *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente bravi, anzi bravissimi....Angelwings é un capolavoro!!
     
    Top
    .
14 replies since 9/7/2006, 09:42   198 views
  Share  
.