The Foreshadowing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oliarz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Foreshadowing sono una gothic-doom metal band italiana formata da Alessandro Pace e Andrea Chiodetti, dal tastierista Francesco Sosto, dal batterista Jonah Padella, dal bassista Davide Pesola e dal cantante Marco Benevento.
    Il debut album del gruppo, “Days Of Nothing”, è stato registrato negli Howitzer e nei Subsound studio di Roma e mixato da Giuseppe Orlando nei suoi Outer Sound Studios. I Foreshadowing si rifanno senz’altro alla scena gothic-doom britannica dei primi Anathema e My Dying Bride, ma anche a sonorità come quelle dei Katatonia e dei Novembre.



    che ne dite? a me piacciono molto :.d2:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Man is the animal.

    Group
    Doom Metaller
    Posts
    4,094
    Metal
    +58
    Location
    Milan, Italy

    Status
    Offline
    Quando ho tempo mi ascolto qualcosa.
     
    Top
    .
  3. KrigerinneII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sbaglio o già c'era una discussione? Comunque a me fanno impazzire, credo d'aver consumato il disco, doveva uscire il nuovo disco ad aprile ma poi non ho più seguito, sapete a che punto stanno?
     
    Top
    .
  4. thecrowrm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KrigerinneII @ 8/4/2010, 22:05)
    Ma sbaglio o già c'era una discussione? Comunque a me fanno impazzire, credo d'aver consumato il disco, doveva uscire il nuovo disco ad aprile ma poi non ho più seguito, sapete a che punto stanno?

    Al momento in cui scrivevi questo post il disco era già uscito da 6 giorni ed è un disco FENOMENALE, senza alcun dubbio. Non mi dilungo nel commentarlo perchè l'ho già fatto miriadi di volte. Conosco i foreshadowing di persona e posso assicurarvi che hanno ottime capacità e ottime idee.
     
    Top
    .
  5. Pentarca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono molto bravi!! Nonostante la voce del cantante non si discosta mai da un clean melodico il mix di gothic doom è eccezionale! Il disco nuovo merita davvero!! Caspita davvero bravi! Gli manca solo la registrazione e il mixaggio delle grandi case discografiche che possono risaltare meglio il suond
     
    Top
    .
  6. †ReІ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che il gothic non mi è mai piaciuto tantissimo, ma questi son bravi davvero :si:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gothic Metaller
    Posts
    7,228
    Metal
    0

    Status
    Offline
    Cosa ve ne pare dell'ultimo album? (Second World)
     
    Top
    .
6 replies since 1/2/2010, 00:49   180 views
  Share  
.