Pantheist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Herja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa ne pensate di questo gruppo??
    Personalmente lo trovo fantastico...Ho solo O' Solitude. Questo gruppo a parer mio è capace di descrive il loro tipo di musica riferendosi ad una sensazione di imponenza che probabilmente si potrebbe riscontrare nella visione di una imponente cattedrale!
    Voi cosa ne pensate??
     
    Top
    .
  2. Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo "O Solitude", leggermente sotto "Amartia". L'ultimo è diverso, la prima parte addirittura va sullo Stoner, ma devo dire che l'ho apprezzato non poco. La maestosità di "O Solitude" però è qualcosa di inarrivabile secondo me.
     
    Top
    .
  3. † Imago Mortis †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con Insanity, "O Solitude" ha un qualcosa in più rispetto agli altri album. Band, comunque, da scoprire per gli amanti del genere.
     
    Top
    .
  4. Ossian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Insanity @ 19/1/2010, 19:49)
    Ottimo "O Solitude", leggermente sotto "Amartia". L'ultimo è diverso, la prima parte addirittura va sullo Stoner, ma devo dire che l'ho apprezzato non poco. La maestosità di "O Solitude" però è qualcosa di inarrivabile secondo me.

    Come si chiama quest'ultimo album che magari me lo procuro?
     
    Top
    .
  5. Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Journey Through Lands Unknown". La prima parte come dicevo è Stoner (credo, non sono proprio esperto del genere), la seconda parte è Funeral Doom.
     
    Top
    .
  6. Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul myspace hanno caricato due tracce che fanno parte di un nuovo promo. Sono ancora delle versioni di prova comunque.

    Hanno preso la mania di cambiare ad ogni album, a quanto pare. Stavolta mi sembrano addirittura solari e rilassanti.
    Belle ste due canzoni, se il prossimo album sarà così penso che mi piacerà non poco.
     
    Top
    .
  7. Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    01/04/2011

    Pantheist - Pantheist

    image

    1. One of These Funerals
    2. Broken Statue
    3. The Storm
    4. Be Here
    5. 4:59
    6. Brighter Days
    7. Live Through Me

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Man is the animal.

    Group
    Doom Metaller
    Posts
    4,094
    Metal
    +58
    Location
    Milan, Italy

    Status
    Offline
    E mi aspetto l'inarrivabile adesso.
     
    Top
    .
  9. Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascoltato oggi l'ultimo e l'ho apprezzato molto. Diverso dai precedenti, meno estremo e ancora più atmosferico. C'è poco, pochissimo growl e tanto clean. A livello di atmosfere è diverso sia dai primi due che dal terzo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Man is the animal.

    Group
    Doom Metaller
    Posts
    4,094
    Metal
    +58
    Location
    Milan, Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Insanity @ 23/4/2011, 19:14) 
    Ascoltato oggi l'ultimo e l'ho apprezzato molto. Diverso dai precedenti, meno estremo e ancora più atmosferico. C'è poco, pochissimo growl e tanto clean. A livello di atmosfere è diverso sia dai primi due che dal terzo.

    si trova? hai per caso il link?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Man is the animal.

    Group
    Doom Metaller
    Posts
    4,094
    Metal
    +58
    Location
    Milan, Italy

    Status
    Offline
    grazie.
     
    Top
    .
  13. .:Nargal:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì sono d'accordo con Insanity, classificabile come atmospheric metal e qualche spruzzata di doom. Un lavoro encomiabile, di growl non se ne sente, qualche urletto così qua e là. Non so perchè ma ho pensato agli Anathema mentre ascoltavo l'album.
    Aggiungo che vi è anche la presenza di spunti progressivi e richiami agli anni 70, molto velati. Chi si sa reinventare in questa maniera ha tutta la mia stima.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    Ho ascoltato due brani poi ho spento.
    Non me ne vogliate, ma non riesco più ad ascoltare roba del genere... non so se sono io che sto invecchiando, anche se in realtà credo la motivazione sia più brutale, non sopporto più ascolti di musica banale.
     
    Top
    .
  15. .:Nargal:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra black, doom e sludge le banalità e la ripetitività sono una costante. Ovvio che vi siano le eccezioni. Doom hai ascoltato due brani, prova ad ascoltarlo tutto magari! Più che banalità, che mi sembra eccessivo per questa band, parlerei di semplicità della struttura delle canzoni, niente di costruito a regola d'arte ed intricatissimo. Ne conosco di gruppi non convenzionali, però non mi dispiace sentire dei brani lineari, semplici. Allora parliamo di gusti, per te può essere banale, per me un ottimo album.
     
    Top
    .
16 replies since 19/1/2010, 19:45   212 views
  Share  
.