Baphomets Horns

U.S.A.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JacoHARGH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    image



    altra band bestial black metal of satan che rompe tutto e vince sempre. consiglio lo split con gli Amputator (Satanic Forcefucked Annihilation) ed il full lenght (Perpetrators of Genocide).


    Formazione:
    Christrape - Guitars
    Funeral Fuck - Drums
    Angelblood - Vocals/Bass
    Al-Nihilation - Guitars
     
    Top
    .
  2. OldSchoolThrash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DEVASTANTI sono il gruppo black che preferisco in assoluto.Cioè la batteria è da sborra cazzo :*__*:
     
    Top
    .
  3. Thrasher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fottutissimamente splendidi e devastanti. Funeral Fuck è un batterista con le palle, anche se è un pò monotono in quanto usa sempre gli stessi pattern.
    Comunque sia, come ho già detto sono molto ma molto belli, sia nello split che nel full!
     
    Top
    .
  4. JacoHARGH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thrasher @ 17/1/2010, 15:29)
    Fottutissimamente splendidi e devastanti. Funeral Fuck è un batterista con le palle, anche se è un pò monotono in quanto usa sempre gli stessi pattern.
    Comunque sia, come ho già detto sono molto ma molto belli, sia nello split che nel full!

    monotono? io sento solo un continuo e martellante ritmo da guerra che di monotono non ha nulla, è fantastico.
     
    Top
    .
  5. Thrasher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JacoHARGH @ 17/1/2010, 15:38)
    CITAZIONE (Thrasher @ 17/1/2010, 15:29)
    Fottutissimamente splendidi e devastanti. Funeral Fuck è un batterista con le palle, anche se è un pò monotono in quanto usa sempre gli stessi pattern.
    Comunque sia, come ho già detto sono molto ma molto belli, sia nello split che nel full!

    monotono? io sento solo un continuo e martellante ritmo da guerra che di monotono non ha nulla, è fantastico.

    Monotono nel senso che magari usa un pò gli stessi ritmi, cosa comunque tutt'altro che negativa (anzi adoro quella strafottutissima batteria). Era giusto per fare un appunto xD
     
    Top
    .
4 replies since 17/1/2010, 15:20   58 views
  Share  
.