Linea Viola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M3t4ll4r0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi li conosce??io ho sentito l'ultimo album e devo dire che non sono male.
    E' una band italiana che fa solo canzoni in italiano tipo linea77 con la differenza che i linea ne hanno fatte 4 o 5 di canzoni i ita anke se sono italiani questi invece le fanno solo in ita.
    Se volete conoscerli scaricate maledetto copernico che è l'ultimo album
     
    Top
    .
  2. Black89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M3t4ll4r0 @ 1/7/2006, 13:13)
    Chi li conosce??io ho sentito l'ultimo album e devo dire che non sono male.
    E' una band italiana che fa solo canzoni in italiano tipo linea77 con la differenza che i linea ne hanno fatte 4 o 5 di canzoni i ita anke se sono italiani questi invece le fanno solo in ita.
    Se volete conoscerli scaricate maledetto copernico che è l'ultimo album

    Band che fa canzoni in italiano=merda...
    Assomigliano ai linea77=merda...
    Chiamare un cd "maledetto copernico"(magari nemmeno sapendo chi era!)=merda...
    Però che gran gruppo!!!

    P.s:Gusti son gusti,consiglio,sti gruppi son poco apprezzati in questi forum...
     
    Top
    .
  3. +Black Sickness+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non li conosco...black89 però magari prima di giudicare alla leggera sarebbe giusto prima sentire qualcosa... ^_^
     
    Top
    .
  4. M3t4ll4r0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+Black Sickness+ @ 5/7/2006, 09:23)
    Non li conosco...black89 però magari prima di giudicare alla leggera sarebbe giusto prima sentire qualcosa... ^_^

    appunto...
     
    Top
    .
  5. Ghiomon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Band che fa canzoni in italiano=merda...

    non è affatto vero, che hai contro le canzoni in italiano?
     
    Top
    .
  6. M3t4ll4r0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si veramente cazzo siamo italiani se nn ti piace litaliano vai a vivere in un altro posto e secondo prova ad ascoltarli prima di dire cose alla cazzo
     
    Top
    .
  7. M3t4ll4r0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque se volete ascoltare qualche canzone consiglio sbagliato, residui, il portavoce e genova tace ma anche le altre sono belle
     
    Top
    .
  8. Black89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M3t4ll4r0 @ 5/7/2006, 12:01)
    si veramente cazzo siamo italiani se nn ti piace litaliano vai a vivere in un altro posto e secondo prova ad ascoltarli prima di dire cose alla cazzo

    Ho scaricato 3-4 canzoni visto che hanno fatto solo un promo di merda!
    Idiota,cosa credi che parolo cosi per dire come te????
    Comunque se non te nei sei accorto, ho scritto I GUSTI SON GUSTI!
    E poi SARANNO CAZZI MIEI SE ODIO LE CANZONI CANTATE IN ITALIANO????
    RIBADISCO I GUSTI SON GUSTI ED ERA UNA MIA OPINIONE!!!!

    P.s:Però almeno cosi qualcuno ha postato in sto topic del cazzo, dovresti ringraziarmi!

    P.p.S:Hai ragione andrò a vivere all'estero, ci avevo già pensato!Magari nei paesi nordici, te torna in discoteca vestito come sei!BWAAHAHAHAHAHAHAH
     
    Top
    .
  9. Xx-.-Nergal-.-xX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :riot6oy: :riot6oy: :riot6oy:
     
    Top
    .
  10. M3t4ll4r0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Black89,5/7/2006, 14:21]
    CITAZIONE (M3t4ll4r0 @ 5/7/2006, 12:01)
    si veramente cazzo siamo italiani se nn ti piace litaliano vai a vivere in un altro posto e secondo prova ad ascoltarli prima di dire cose alla cazzo

    coglione prima di tutto nn permetterti più di insultarmi sennò vengo la e ti sgozzo testa di cazzo secondo non hanno fatto solo un promo di merda terzo fino ad ora ho letto solo tuoi messaggi di insulti nei confronti di altre band e quarto vattene all'estero almeno sei fuori dai coglioni e non rompi il cazzo

    ognuno si veste come vuole.testa di cazzo.
     
    Top
    .
  11. Nocturno Silentio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Black89, allora ti serve una bella lezione di educazione.
    Se non ti piace il genere, non cliccare nella sezione sbagliata ma vai nelle sezioni dove più ti aggradano.
    Se poi sei un poserone come i bimbominchia propongo agli admin di andare nel pannello di amministrazione, ban utenti e scrivere Black89.
    Anche a me non piace il Nu, ma non mi sembra di andare in giro per le sezioni scrivendo anche pezzi in caps FROCI, MUSICA DI MERDA, GIA' DAL TITOLO FAN CAGARE.

    p.s. a quello col nick che in italiano si legge emmetretiquattroelleellequattroerrezero, che nel linguaggio di bimbominchia (senza offesa, sto facendo ironia) sarebbe Metallaro gli consiglio di cambiare look :D

    [QUOTE=M3t4ll4r0,6/7/2006, 12:55][QUOTE=Black89,5/7/2006, 14:21]
    CITAZIONE (M3t4ll4r0 @ 5/7/2006, 12:01)
    si veramente cazzo siamo italiani se nn ti piace litaliano vai a vivere in un altro posto e secondo prova ad ascoltarli prima di dire cose alla cazzo

    Ma anche te, direi di moderarti.
     
    Top
    .
  12. M3t4ll4r0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Nocturno Silentio,6/7/2006, 13:00]Black89, allora ti serve una bella lezione di educazione.
    Se non ti piace il genere, non cliccare nella sezione sbagliata ma vai nelle sezioni dove più ti aggradano.
    Se poi sei un poserone come i bimbominchia propongo agli admin di andare nel pannello di amministrazione, ban utenti e scrivere Black89.
    Anche a me non piace il Nu, ma non mi sembra di andare in giro per le sezioni scrivendo anche pezzi in caps FROCI, MUSICA DI MERDA, GIA' DAL TITOLO FAN CAGARE.

    p.s. a quello col nick che in italiano si legge emmetretiquattroelleellequattroerrezero, che nel linguaggio di bimbominchia (senza offesa, sto facendo ironia) sarebbe Metallaro gli consiglio di cambiare look :D

    [QUOTE=M3t4ll4r0,6/7/2006, 12:55]
    CITAZIONE (Black89 @ 5/7/2006, 14:21)
    CITAZIONE (M3t4ll4r0 @ 5/7/2006, 12:01)
    si veramente cazzo siamo italiani se nn ti piace litaliano vai a vivere in un altro posto e secondo prova ad ascoltarli prima di dire cose alla cazzo

    Ma anche te, direi di moderarti.

    ma è tru m3t4ll4r0 :P
    kmq io mi calmo ma sto tizio qua non deve insultare ogni band nu :uhmnono: :bohboh:
     
    Top
    .
  13. Nocturno Silentio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto tizio qua ha rotto il cazzo, è meglio che vada a giocare con i Pokèmon.
     
    Top
    .
  14. +Black Sickness+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nocturno Silentio @ 7/7/2006, 14:41)
    Sto tizio qua ha rotto il cazzo, è meglio che vada a giocare con i Pokèmon.

    Quelli si che sono per i veri duri :P
     
    Top
    .
  15. Thornspawn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora...gà vi avevo avvertito nel topic dei SOAD.

    black89 può tranquillamente dire che il gruppo e le song in italiano gli fanno schifo, è liberissimo di farlo, i forum non sono fatti solo per le lodi (anche se lo invito a esprimersi usando parole un pizzico menovolgari);

    m3t4ll4r0, per favore vedi di scegliere tra:

    cambiare linguaggio pure tu;
    oppure cambiare insulto perchè sinceramente tutti quei "cazzo" messi nello stesso topic sono molto sgradevoli per l'occhio di chi legge.

    Concludo dicendo che alla prossima avverto gli admin per restrizioni e ban. Se volete regolatevi di conseguenza.
     
    Top
    .
20 replies since 1/7/2006, 12:13   489 views
  Share  
.