Skunk Anansie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GelsoPhobia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembrava il minimo aprire una discussione su di loro. Diciamo che quando ho appreso la notizia dello scioglimento mi è caduto il mondo addosso... :no.no.:
    La carriera solista di Skin mi lascia sempre un po' perplessa...per non dire schifata.
    Qualcuno li ascolta?
     
    Top
    .
  2. dc1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh gli Skunk sono stati una gran bella rivelazione nel panorama rock. Hanno scritto un sacco di pezzi energici e lei, pur non avendo mai preso lezioni di canto (per sua ammissione, poi vacci a credere) ha una voce incredibile. Anche a me è spiaciuto quando si sono sciolti, anche se non mi è certo caduto il mondo addosso. Non conosco bene la carriera solista di Skin, ma le canzoni che ho ascoltato in passato non mi hanno per nulla lasciato schifato. Sono un pò più pop forse, ma comunque di discreto valore.
     
    Top
    .
  3. *Bullet With Butterfly Wings*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li ho scoperti con Secretly e da allora me ne sn innamorata, sia per la loro musica e sia per la voce di Skin che mette a dir poco i brividi! Certo, una perdita nel mondo del rock quella del loro scioglimento dopo soli 3 album..e per qnt riguarda la carriera da solista di Skin, io ho entrambe gli album e nn sono malaccio..certo..nn ci potrai mai trovare canzoni come Charlie Big Potato ma quel genere di pop risentito però tutto sommato ad una grande voce come lei questo lo si può perdonare! E poi le canzoni nn sono male..fidatevi.. :)
     
    Top
    .
  4. @ken@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Skin spacca di brutto, è straordinaria! me la sposerei, nonostante fisicamente non sia certo il mio tipo :woot:
     
    Top
    .
3 replies since 1/7/2006, 10:18   202 views
  Share  
.