Nervecell

potete parlarmi dei Nervecell?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Klaustorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! sono nuovo del forum e volevo iniziare la mia prima discussione parlando dei Nervecell. Premettendo che li ho scoperti non da molto, mi sono piaciuti moltissimo. Di sicuro ancora devono crescere però non sono male. Qualcuno che ne sa di più potrebbe parlarmene meglio? grazie! :woot:
     
    Top
    .
  2. ThePunisher666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Klaustorm @ 13/1/2010, 15:19)
    Salve a tutti! sono nuovo del forum e volevo iniziare la mia prima discussione parlando dei Nervecell. Premettendo che li ho scoperti non da molto, mi sono piaciuti moltissimo. Di sicuro ancora devono crescere però non sono male. Qualcuno che ne sa di più potrebbe parlarmene meglio? grazie! :woot:

    Certo.. ci penso io! Ho trovato questa band parecchio interessante e mi sono sentito il loro unico Full-Lenght parecchie volte, quindi posso affermare di conoscerli abbastanza.
    I Nervecell sono una band di Dubai formatasi nel 1999 e attualmente sotto contratto con la "Lifeforce Records". Musicalmente parlando suonano Death Metal con influenze e passaggi Thrasheggianti ma rimangono prettamente Death Metal. Riffing chitarritistico corposo e ispirato, buon lavoro di batteria e un'ottimo vocalist con un growl avvolgente e inteso. Da notare alcuni passggi melodici e carichi di epicità che danno un tocco di classe all'album. La produzione è piuttosto buona, notevole anche l'artwork della coptertina. Per concluderei, direi che si tratta di una band valida che merita di essere ascoltata e supportata.

    Discografia:

    Preaching Venom 2008


    Grazie al mod che li ha spostati :)
    MY SPACE NERVECELL

    image

    Edited by ThePunisher666 - 15/1/2010, 13:24
     
    Top
    .
  3. The_Xecutioner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThePunisher666 @ 15/1/2010, 09:54)

    Punni sei tornato! :woot:
     
    Top
    .
  4. .giuppi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di DUBAI?

    già idoli
     
    Top
    .
  5. ThePunisher666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The_Xecutioner @ 15/1/2010, 16:21)
    CITAZIONE (ThePunisher666 @ 15/1/2010, 09:54)

    Punni sei tornato! :woot:

    Era da 2 anni tondi che non passavo di qua :P
    Mi era venuta voglia di fare un saltino e commentare un po' in giro :P
     
    Top
    .
4 replies since 13/1/2010, 15:19   46 views
  Share  
.