Liturgy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Current line-up
    Jamie Bailey - Bass (Brodequin, Cinerary)
    Mike Bailey - Guitar (Brodequin)
    Jon Engman - Drums (ex-Brodequin)
    Matti Way - Vocals (ex-Disgorge (US), Cinerary)
    :woot:
    Dawn Of Ash è un grandissimo album,a mio parere un 83/100 pieno pieno.
    ah ... Matty Way è il cantante brutal più figo di tutti i tempi :clapclap: :sbaaaav:
    Attached Image
    15756_logo.jpg

     
    Top
    .
  2. Thornspawn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    90/100

    Per chi lo capisce, "dawn of ash" è un album che fa innamorare.
     
    Top
    .
  3. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    90 per me è un pò troppo,i pezzi si assomigliano un pò troppo tra di loro pur essendo stupendi
     
    Top
    .
  4. matty86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate se io vado controcorrente, ma sono proprio inutili dischi come questo che ampliano solamente il mercato ma non la scena musicale.
    Ai primi ascolti mi sembrava un album carino ( più di quello no ), ma dopo averlo ascoltato molto meglio non mi dice proprio un bel niente.
    Suoni uguali ( cazzo, sono identici! ) agli ultimi Brodequin, canzoni prive di stile, insomma , una bella accozzaglia di riff e tanto macello.
    Cazzo, suonano bene, grande stile, SEMBRA QUASI DI SENTIRE UN PO' DI DISGORGE E UN PO' DI BRODEQUIN...ma guarda un po'.
    Poi, ti accorgi pure, che oltre alla musica ( niente di diverso dai due gruppi) ci sono gli stessi membri ( o ex) e li ti viene proprio da ridere...
    Il discorso è che "She lay gutted" e "Method of execution" li ho già.
    Ragazzi...ma lasciate perdere ste merde di uscite.
     
    Top
    .
  5. .Eliot.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quotone matty.
    Band totalmente inutile a parer mio.
    A che serve copiare altre band?
     
    Top
    .
  6. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me sinceramente piacciono molto ,non propongono nulla di nuovo ,vero,ma a mio parere lo propongono molto bene ,e mi piace molto come canta Matty Way
    poì anche band come gli Impaled,Exhumed e General Surgery copiano spudoratamente i Carcass e alla fine qualcosa di buono lo fanno
     
    Top
    .
  7. Thornspawn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora si vede che a me piacciono perchè ho ascoltato poco i Brodequin. :D
     
    Top
    .
  8. .Eliot.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh ma il bello è che i Carcass non ci sono più, e se una band prende spunto da loro non può che essere positivo.
     
    Top
    .
  9. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Eh ma il bello è che i Carcass non ci sono più, e se una band prende spunto da loro non può che essere positivo.

    Mah ... non la penso così :)
    è solo questione di opinioni
     
    Top
    .
  10. matty86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, ma io penso che il discorso sia abbastanza giusto.
    Il fatto che io apprezzo gli Exhumed (impaled già molto meno) che prendono spunto dai Carcass, ma che cercano di estremizzarli e quindi oltre a quello stile riescono a fare notare un minimo del loro.
    Invece dei liturgy non ci trovo proprio nulla di loro che non hanno già i Brodequin e i Disgorge.
    E' semplicemente per questo che non riesco ad accettarli.Li ascolto un po', butto li il cd e non mi viene più voglia di rimetterlo nel lettore.
     
    Top
    .
  11. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io li ascolto gli Exhumed come ascolto i Liturgy ,posso darti ragione matty in effetti quoto con te però penso che se un gruppo mi piace però copia spudoratamente se fa comunque musica che mi piace lo apprezzo tutto qui :)
     
    Top
    .
  12. matty86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, ma poi ci sono diverse opinioni, non dico questo.
    Anche io quando inizialmente ascoltavo death e brutal o grind m'ascoltavo e mi esaltavo con tutto.
    Ora, mi rompo proprio i coglioni quando ci sono sti gruppi che sono la fotocopia, non simili, ma proprio con gli stessi riff.
    Apice di tutto poi, due cover:
    -una dei Brodequin
    -una dei Disgorge

    :)
     
    Top
    .
  13. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ora, mi rompo proprio i coglioni quando ci sono sti gruppi che sono la fotocopia, non simili, ma proprio con gli stessi riff.
    Apice di tutto poi, due cover:
    -una dei Brodequin
    -una dei Disgorge

    ecco,questo è davvero un punto debole per me dell'album,invece di riciclare i pezzi dei loro gruppi potevano far qualche altro pezzo,ripeto:amo come canta Matty Way ,sarà per quello che mi piacciono :D magari tra qualche mese smetterò di ascoltarli,non lo escludo ;)
     
    Top
    .
  14. -†Cristo†-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Almeno son gia meglio dei cinerary, un altro gruppo di matti way
    bravi comunque!
     
    Top
    .
  15. Visitor Q
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultimamente soggiornano nelle mie casse molto spesso :si:
     
    Top
    .
14 replies since 30/6/2006, 15:38   169 views
  Share  
.