Creare una band

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M3t4ll4r0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi si potrebbe fare una sezione per creare una band per chi ancora nn cel'ha...o no?
    C'è chi non ha una band ma vorrebbe averla dice di dov'è e lo strumento che suona e così si potrebbero creare delle nuove band!!
    Sarò l'unico sfigato ke ho amici ke nn sanno suonare o a cui nn piace il metal??
     
    Top
    .
  2. Konzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una brutta storia quando non si conosce molta gente nel giro.
    odio ricorrere ad annunci, preferisco "amici di amici"
     
    Top
    .
  3. Nocturno Silentio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al massimo si potrebbe fare una sezione in cui ci vanno le schede delle proprie band

    tipo

    TITOLO DEL TOPIC = NOME DELLA BAND

    logo della band
    genere
    componenti
    biografia
    discografia
     
    Top
    .
  4. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma esiste già un topic del genere, mi pare.
     
    Top
    .
  5. moltengod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in ogni caso io ho un urgente bisogno di un batterista per il mio gruppo il mio se ne va a ottobre per l'università, e come faccio a diventare famoso senza un batterista? :cry:
    ma tanto chi ci deve essere di qua sicilia e non solo pure di ragusa cioe sicilia sud, piu profondo non si può :no.no.:
     
    Top
    .
  6. GothNight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è difficile trovare una cavolo di band quando non hai nessun amico che non ama il metal o che non ha voglia di fare un emerito cavolo!!!!!!!!!!!! :"-.-:
     
    Top
    .
  7. Mordenkainen
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me serve un cantante, 2 chitarristi e un batterista e sono a posto!!! :D :D ah, già, il tastierista!! :ahsisi:
     
    Top
    .
  8. Einherj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'idea di nocturnio è buona, peccato che la mia band non potrà essere messa nella sezione, ci manca il nome, non abbiamo mai inciso nulla e la nostra storia è patetica, ovviamente ci manca il logo e il genere dobbiamo ancora definirlo... :D
    l'unica cosa sono i componenti... forse :shifty:
     
    Top
    .
  9. †WishMistress†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    almeno qualcuno un gruppo ce l'ha..io rotto le balle a tutte le mie amiche e alla fine non se n'è mai fatto niente -.-
     
    Top
    .
  10. MetalJesus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io finalmente ho trovato un gruppo, che abbiamo messo su dal nulla; e la cosa scandalosa è che siamo nella profonda calabria! E per un gruppo gore doom, essere calabrese non è il massimo! Però ho faticato 2 anni, per cercare gente, il frande problema sono i poser, che prendono impegni e alla fine non prendono niente sul serio. Ne ho passate di giornatacce per quella gente, ma adesso la formazione è quasi completa, manca il bassista anche se abbiamo 2 chitarre e a maggio si incide, il 12 di aprile ci spariamo un concertazzo e almeno ci iniziamo a divertire. Ascoltate il pezzo se vi va! ci chiamiamo Ethereal Tumor
    http://www.myspace.com/theetherealtumor
     
    Top
    .
  11. Hyperion94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moltengod @ 25/7/2006, 06:14)
    in ogni caso io ho un urgente bisogno di un batterista per il mio gruppo il mio se ne va a ottobre per l'università, e come faccio a diventare famoso senza un batterista? :cry:
    ma tanto chi ci deve essere di qua sicilia e non solo pure di ragusa cioe sicilia sud, piu profondo non si può :no.no.:

    Ehi Molten,se hai una batteria posso aiutarti io,sai sono di Modica,e quindi siamo abbastanza vicini come città.
    Caso mai contattami,perchè anch'io vorrei fare parte di una band.
    Metal Up!!
     
    Top
    .
  12. .:Nargal:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In quattro anni ne accadono di cose.
     
    Top
    .
  13. In0x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyperion94 @ 19/5/2010, 16:12)
    CITAZIONE (moltengod @ 25/7/2006, 06:14)
    in ogni caso io ho un urgente bisogno di un batterista per il mio gruppo il mio se ne va a ottobre per l'università, e come faccio a diventare famoso senza un batterista? :cry:
    ma tanto chi ci deve essere di qua sicilia e non solo pure di ragusa cioe sicilia sud, piu profondo non si può :no.no.:

    Ehi Molten,se hai una batteria posso aiutarti io,sai sono di Modica,e quindi siamo abbastanza vicini come città.
    Caso mai contattami,perchè anch'io vorrei fare parte di una band.
    Metal Up!!

    Cazzo sei un grande.
     
    Top
    .
  14. Dean
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io stavo cercando un gruppo suono la chitarra da 3 anni tra cui 1 con un maestro metallaro con i contro cazzi e per questioni economiche gli altri 2 cercando di arrangiarmi da solo sono di villafranca a forli in romagna anchio purtroppo ho lo stesso problema che tra i miei amici non suona nessuno e nemmeno ascoltano metal che ingiustizia :(
     
    Top
    .
  15. pokeger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono interessato...io me so un po suonare la chitarra
     
    Top
    .
21 replies since 25/6/2006, 17:21   3329 views
  Share  
.