The Police

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. snake93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cm fate a non parlare dei police :oddio: ......??? Grandissimi


    Sting sopratutto !!!
     
    Top
    .
  2. Ghiomon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si i police sono stati grandissimi, ma mi sembra che il loro genere sia un misto di rock e reggae se non sbaglio
     
    Top
    .
  3. LadyPortnoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che dire è difficile catalogare i police semplicemente perchè sono andati sempre fuori dagli schemi.....però reggae-rock penso sia corretto :fsalve:

    curiosità:

    Spinto dal bisogno di denaro e dal desiderio di uscire dal grigiore di una vita passata tra l'ufficio imposte dove lavora e la scuola per maestri elementari della città, Gordon si dedica al jazz nei locali della zona. Il maglione a righe gialle e nere che è solito indossare in queste serate gli procura il soprannome di Sting (pungiglione).
    image
     
    Top
    .
  4. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah guardate io ho sempre stimato i Police proprio per il fatto che hanno trovato uno stile tutto loro fuorissimo dagli schemi ma a dirla tutta a me non sono mai piaciuti più di tanto...
     
    Top
    .
  5. Tio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh di canzoni dei police conosco solo Roxanne e Every breath you take
     
    Top
    .
  6. PicturesOfLily
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Every little thig she does is magiiiiiiiic :*_*: i Police sono maghifici, Sting è bravissimo. certo nn ho molta conoscenza nel campo, ma sono bravi davvero

    curiosità: Sting è apparso in Quadrophenia, il film tratto dall'opera rock degli Who :D la sua prima apparizione cinematografica
     
    Top
    .
  7. °-°LIFE°IN°DEATH°-°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco un'altra delle mie prime passioni musicali!!!! Grandi Police...musica davvero particolare, interpreti grandissimi...walking on the moon...
     
    Top
    .
  8. AnDrEa AkA SKREAM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravi bravi, ho tutti i cd.....

    anche se non sono il mio genere, son davvero bravi :D
     
    Top
    .
  9. EPIC SOUL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me Stewart Copeland è il miglior batterista rock in circolazione...un fenomeno assoluto!!!
     
    Top
    .
  10. AnDrEa AkA SKREAM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL migliore no, UNO DEI migliori... ;)
     
    Top
    .
  11. drummer_metallara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandi THE POLICE!!!!! STING aveva anke 1 gran bella voce ke cn il passare del tempo si è 1 po' afflosciata (bè è normale si diventa vekki.. :old: ) cmq rimane sempre 1 grande.... adoro ttt l' album EVERY BREATH YOU TAKE!!!
     
    Top
    .
  12. Jake F. Aces
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drummer_metallara @ 11/2/2007, 12:42)
    grandi THE POLICE!!!!! STING aveva anke 1 gran bella voce ke cn il passare del tempo si è 1 po' afflosciata (bè è normale si diventa vekki.. :old: ) cmq rimane sempre 1 grande.... adoro ttt l' album EVERY BREATH YOU TAKE!!!

    Intendi l'album Synchronicity..... comunque io definisco Sting un gran compositore (un po cagacazzo a volte, ma lo perdono)
    Andy Summers un ottimo chitarrista e Stewart Copeland il più grande giocherellone del Charleston di sempre.

    W I POLICE!!!
     
    Top
    .
  13. ammorte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adoro i police.... "we could be together walking on the moon..." un'altra delle passioni che mi ha trasmesso mio padre
     
    Top
    .
  14. Solid_snakE00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ammorte @ 9/8/2007, 15:50)
    adoro i police.. un'altra delle passioni che mi ha trasmesso mio padre

    vale anche per me!!! hanno veramente uno stile unico e un ritmo fantastico...un mix di reggae e rock che non si era mai visto prima...ce ne sono tante belle ma la mia preferita è message in a bottle
     
    Top
    .
  15. Dr. Cox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si... i police sono mitici
     
    Top
    .
15 replies since 25/6/2006, 12:21   265 views
  Share  
.