Smashing Pumpkins

Non c'è una discussione già sul bel pelatone?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. violetviolent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adoro Billy in tutte le sue forme...
    cattivo , malinconico, stronzo, nichilista, bastardo despota distruttore di zucche...
    :*_*:
     
    Top
    .
  2. dc1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La voce di Billy Corgan non mi ha mai convinto in pieno, solo in alcune canzoni. Troppo sottile, nasale, lamentuosa. In altre invece è adatta.
     
    Top
    .
  3. Bradipus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i vecchi smashing erano forti...quelli di mellon collie and the infinite sadness...

    e cmq corgan era molto bravo
     
    Top
    .
  4. PicturesOfLily
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    billy corgan bello °_°...? vabbuò tanto ho gusti strani io....
    p.s. un me piasano :ahah:
     
    Top
    .
  5. .EroeNegativo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo su billy troppo lamentoso..o meglio poco gintoso...non li ho mai amati piu' di tanto a parte qualche canzone tipo 1969 in cui la sua voce si adatta alle sonorita' abbastanza bene...@_____@ mi spiace!
     
    Top
    .
  6. violetviolent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabene che l'este fa pensare più al sesso...
    però la canzone è 1979 non 1969...
    comuqnue concordo che gli smashing vecchi erano molto meglio di quelli dell'ultimo album, meglio degli Zwan e di Billy solista...
     
    Top
    .
  7. M3t4ll4r0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn mi piacciono per niente
     
    Top
    .
  8. .EroeNegativo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @______@ oh cazz0o ho sbagliato il titolo hai ragione np ho scritto 1969 perche' ho appena fatto gli esami e l'ultimo capitolo di storia arriva fino a li ç______ç chiedo venia....sono daccordo con te senza dubbio anche se comunque continuo a dire che la voce di corgan non al digerisco... é____é esempio zero è una canzone molto bella ma lui non ha energia ... ù.ù poi è solo un parere é___é
     
    Top
    .
  9. *Bullet With Butterfly Wings*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente una delle mie band preferite!!! Mi piacciono da morire e rimpiango amaramente di nn aver potuto partecipare nel '94 al Lollapalooza, poichè avevo solo 6 miseri anni :cry: ...Cmq va bè, sui gusti nn si discute, i Pumpkins come ogni band possono piacere e nn piacere ma nn mi venite a dire che la voce di Corgan nn è sensazionale, mette i brividi..E' anche vero che io sn di parte eh..come Violetviolent amo Billy in tutte le sue forme..e poi, permettetemelo..GRAN BEL PELATONE!!! :wub:
     
    Top
    .
  10. forgotten90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dio quanto li amo!!!! si poi va bè Billy, povero, ha una voce da....non so descriverla @__@ però al musica è fenomenale davvero...
     
    Top
    .
  11. ^^RobertSmith^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ava adore *_*
     
    Top
    .
  12. ninosabbath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^^RobertSmith^^ @ 30/11/2006, 23:50)
    ava adore *_*

    lo vuoi levare quell'avatar per piacere? mettine uno più gradevole,quello di rosi bindi ad esempio già andrebbe più che bene
     
    Top
    .
  13. korn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi piaciono per niente pallosimi come tutto il grunge

    poi non aprezzo il grunge perche ha portato ala crisi del trash e del death metal
     
    Top
    .
  14. Jake F. Aces
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Corgan obiettivamente non è un grandissimo chitarrista, però le idee che avuto per alcuni suoi album sono state ottime...
    certo, non puoi fare un album con solo una canzone bella....
     
    Top
    .
  15. -arkan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in compenso avevano un ottimo batterista che risponde al nome di Jimmy Chamberlin
     
    Top
    .
53 replies since 21/6/2006, 21:10   1024 views
  Share  
.