Area

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimo gruppo prog rock italiano, in cui ha militato il più grande canatante di tutti i tempi, Demetrio Stratos (il primo in grado di cantare in quadrifonia...)....che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. dc1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire, gruppo pazzesco ed una voce ai limiti del disumano. Anche se alcuni video di Stratos con esercizi vocali mi sembrano ridicoli, anche se tecnicamente apprezzabili.
     
    Top
    .
  3. Malons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be Stratos se lo poteva permettere con la voce che aveva...
     
    Top
    .
  4. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra i Migliori se non proprio il miglior gruppo italiano rock della storia...
     
    Top
    .
  5. dc1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccome se se lo poteva permettere...dico giusto che l'effetto a volte era imbarazzante...nonostante gli indiscutibili tecnicismi...

    Concordo nel giudicarli uno dei migliori gruppi rock italiani. La PFM fa loro concorrenza.
     
    Top
    .
  6. Thornspawn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bravi, anche Stratos.
     
    Top
    .
  7. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    R.I.P STRATOS!!!
    1978: Gli dei se ne vanno, gli arrabbiati restano!
     
    Top
    .
  8. Sóknardalr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rebirth Of Terror @ 21/6/2006, 12:03)
    Tra i Migliori se non proprio il miglior gruppo italiano rock della storia...

    Beh, se non altro avevano il miglior cantante della storia.
     
    Top
    .
  9. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tra i Migliori se non proprio il miglior gruppo italiano rock della storia...

    Beh, se non altro avevano il miglior cantante della storia.

    quoto ... Stratos è stato il migliore,forse si poteva ancora migliorare peccato è stato stroncato nel 1979 da una leucemia ,sempre i migliori se ne vanno
     
    Top
    .
  10. <Atom>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli Area sono stati davvero storici, Stratos un vero e proprio sperimentatore, colui che più di ogni altro ha fatto capire che la voce è uno strumento come tutti gli altri e può avere mille sfacettature, davvero un grande.

    Li ho visti nella reunion (ovviamente senza Stratos) una decina di anni fa, con Ares Tavolazzi e compagnia bella, hanno fatto per tutto rispetto penso, un concerto completamente strumentale... mizzica che robba :blink:
     
    Top
    .
  11. Suffocation
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimi!!! Particolari tecnici unici.
    R.I.P. Stratos
     
    Top
    .
  12. A Brizz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suffocation @ 19/7/2006, 10:16)
    Grandissimi!!! Particolari tecnici unici.
    R.I.P. Stratos

    Non mi piacciono particolarmente però senza di loro non avremo avuto i gruppi rock moderni come Afterhours, Verdena e vari Tre Allegri Ragazzi Morti, Baustelle e figherìe varie. Per questo li rispetto! Gioia e Rivoluzione è una bellissima canzone comunque, fatta bene anche da chi l'ha coverizzata.
     
    Top
    .
  13. Malons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stai confondendo un po' le cose... afterhours, verdena, ecc.=merde.....area=dei...non ho proprio capito cosa c'entri il tuo intervento con questo topic...
     
    Top
    .
  14. Bonzoian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me in assoluto i migliori in italia e concorrono con molti nela scena mondiale benche' non siano molto conosciuti."Arbeit macht frei" e' un capolavoro e la pfm come intenzioni,come tecnica,come fantasia non gli si avvicina neanche nonostante mi piaccia molto la pfm.
     
    Top
    .
  15. Setesh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandi area che dire di più.
    Demetrio era un grande peccato che è scomparso e che gli area hanno smesso di comporre.

    GIOCARE COL MONDO FACENDOLO A PEZZI,BAMBINI CHE IL SOLE HA RIDOTTO GIà VECCHIIIII
     
    Top
    .
53 replies since 21/6/2006, 09:12   1186 views
  Share  
.