Skinny Puppy

cyberpunk industrial

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mancavano ancora loro, tra i maggiori esponenti dell'industrial cyberpunk. Sono da parecchi anni in circolazione e hanno prodotto diverso materiale, ho sentito parecchia roba su di loro ma mi è piaciuto sopprattutto l'ultimo (penso) loro album : The Greater Wrong Of the Right. Molto bello. Sono tanti i gruppi del new-cyberpunk che si sono ispirati a loro, primi fra tutti i punish yourself. Voi che ne pensate?



     
    Top
    .
  2. .EroeNegativo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li ascoltavo tempo fa' di conseguebnza mi piacciono parecchio +______+
     
    Top
    .
  3. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace sopprattutto come usano l'elettronica, per nulla male!
     
    Top
    .
  4. Signor Rossi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ragioni di età possiedo solo il loro ultimo album. Sono bravi, ottini testi uniti a musica veramente disturbante.
     
    Top
    .
  5. _MACABRO_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo che è andato via oghr l'ultimo album avrebbe dovuto essere una ciofeka e invece è eccellente!
    il modo di sintetizzare degli Skinny Puppy è unico al mondo e mi meraviglio sempre di più quando sento dire da Trent Reznor : "Mi piacerebbe fare un album alla Skinny PuppY ..."!
     
    Top
    .
  6. Erik Lehnsherr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandissimi!!! ascoltatevi Too Dark Park, è fantastico!!! :woot:
     
    Top
    .
  7. _MACABRO_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jokreg @ 20/6/2006, 16:07)
    Sono tanti i gruppi del new-cyberpunk che si sono ispirati a loro, primi fra tutti i punish yourself.

    eh eh!forse hanno influenzato tutta la scena elettronica e industrial!!!!è il gruppo è più influente dell' industrial!!!!anche dell' ebm.....del metal, del punk, del dark, del goth ..... ;)
     
    Top
    .
  8. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pienamente d'accordo.
     
    Top
    .
  9. defilord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero, l'ultimo non è niente male :)
    A chi ha ascoltato solo quello, consiglio "Rabies", per me il capolavoro del gruppo ^^
     
    Top
    .
  10. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conosco solo la canzone Pro-test.
     
    Top
    .
  11. Industrial Flame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho solo l'album Rabies...bello ma non mi piace il timbro del cantante, un po' troppo urlato, le canzoni così sono monotone ^_^
     
    Top
    .
  12. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sentitevi i due CD degli OHGR, il progetto del cantante... sono magnifici ed anche di molto superiori agli Skinny Puppy.




    CITAZIONE (_MACABRO_ @ 29/8/2006, 15:30)
    CITAZIONE (Jokreg @ 20/6/2006, 16:07)
    Sono tanti i gruppi del new-cyberpunk che si sono ispirati a loro, primi fra tutti i punish yourself.

    eh eh!forse hanno influenzato tutta la scena elettronica e industrial!!!!è il gruppo è più influente dell' industrial!!!!anche dell' ebm.....del metal, del punk, del dark, del goth ..... ;)

    Questa è un po' una cagata però.
     
    Top
    .
  13. VikingFede666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Colossi dell' industrial,senza dubbio.Ascoltatevi Rabies e Too dark park,in assoluto i migliori a mio parere.The Greater Wrong Of the Right non l'ho ancora valutato.Mi riservo per il futuro

    Eccezionali gli OHGR,Prego ascoltare Welt,che ritengo di pochino superiore a Sunnypsyop.Cmq due più che ottimi album.
     
    Top
    .
  14. HerzeleiD.Gemetzel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belli strani loro...
    mi piace qualcosa in qua e là...non tutto, sicuramente è un gruppo importante ed ispiratori per altri gruppi industrial
     
    Top
    .
  15. vodka & assenzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (defilord @ 12/12/2006, 10:27)
    Vero, l'ultimo non è niente male :)
    A chi ha ascoltato solo quello, consiglio "Rabies", per me il capolavoro del gruppo ^^

    me lo sto ascoltando proprio adesso!! :clapclap: Fascist Jock Itch è fantastica! come album però io preferisco too dark park
     
    Top
    .
30 replies since 20/6/2006, 15:07   860 views
  Share  
.