Ugole D' Oro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nailed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quali sono secondo voi le cantanti più talentuose del panorama gothic metal?
    Elencare tre nomi. Inizio io:

    1 Anneke Van Giersbergen (The Gathering)

    2 Cristina Scabbia (Lacuna Coil)

    3 Kari Rueslatten (ex The 3rd And The Mortal)
     
    Top
    .
  2. SuoMi_nIjdi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Cristina Scabbia? Siamo seri!

    1) Tarja Turunen (Nightwish)

    2) Floor Jansen (After Forever)

    3) Sharon den Adel (Within Temptation)
    Attached Image
    5.jpg

     
    Top
    .
  3. moltengod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tarja non mi piace perche è troppo lirica cmq be non saprei

    mi piace molto anche a me quella dei gathering, e poi angela gossow la cui voce soave mi riempie di gioia :D no vabbe solo quella dei gathering e un pò quella della scabbia!
     
    Top
    .
  4. .EroeNegativo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora

    1.tarja turunen (ok è vero ha uan voce troppo spocchiosa a lungo andare ma è indubbiamente la voce tecnicamente migliore ,ma poi comunque i nightwish non fanno goth ...quindi volendo è ancvhe sbagliato)

    2.senza dubbio lei vibeke stene ha un a voce stupenda (voce bianca) indubbiamente meno spocchiosa e piu' gotica della prima (tristania!)

    3. lei la mitica liv kristine ha una dolcezza assurda se,mbra uan bashee quando canta(naturalmente è la cantante dei theatre of tragedy!)

    cristina scabbia assolutamente no O________O puo' anche avere una voce graziona ma è normalissima! ne trovi 3.000 con una booce simile!
     
    Top
    .
  5. †Lunatica†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.EroeNegativo. @ 25/7/2006, 09:38)
    cristina scabbia assolutamente no O________O puo' anche avere una voce graziona ma è normalissima! ne trovi 3.000 con una booce simile!

    hahaha!! quoto!
     
    Top
    .
  6. Signor Rossi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cristina Scabbia, Anneke dei The Gathering ed Emy Lee.
     
    Top
    .
  7. Mother North
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Liv Kristine, ha una voce molto seducente.
    Tarja non mi dà emozioni, ha una voce troppo impostata....La Scabbia non mi pare nulla di speciale....
     
    Top
    .
  8. Erzsebet_Bathory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    floor jansen (after forever, sorella di mark jansen degli epica, e quindi mia cognata :D si vabbè nei sogni)
    sharon de adel(within temptation)
    simone simons(epica)

    indubbiamente tarja a livello tecnico e la più preparata, ma è un pò freddina a livello di emozioni...

    la scabbia no ve ne prego......
     
    Top
    .
  9. SuoMi_nIjdi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo sulla mascellona finlandese...

    CITAZIONE (Signor Rossi @ 27/7/2006, 19:33)
    Cristina Scabbia, Anneke dei The Gathering ed Emy Lee.

    E' genile il tuo nick! Amy Lee degli Evanescence intendi? ha une bella voce, è vero, ma dal vivo non rende per nulla bene purtroppo!
     
    Top
    .
  10. Angelus_of_Doom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anneke Van Giersbergen altre si voci ottimali ma peccano come estensioni su alcune tonalità,reputo appunto Anneke molto ampia di voce
     
    Top
    .
  11. Nailed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=SuoMi_nIjdi,25/7/2006, 00:08]...Cristina Scabbia? Siamo seri!

    Secondo me ha una voce molto suadente ed espressiva, preferisco di gran lunga questo tipo di voci piuttosto che quelle mono corde, sparate a mille e sempre uguali, adatte solo a rompere i lampadari di casa come quella di Tarja Turunen
     
    Top
    .
  12. Siberian_Wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.EroeNegativo. @ 25/7/2006, 09:38)
    sembra uan bashee quando canta

    porco dio allora non la ascolterò mai visto che quando si sente l'urlo di una banshee qualcuno muore...

    CITAZIONE
    La banshee è una creatura leggendaria dei miti irlandesi. Fa parte del piccolo popolo ed è uno spirito che spesso viene classificato tra quelli maligni, anche se in realtà nelle antiche leggende viene descritto semplicemente come uno spirito femminile che si aggira attorno a paludi e fiumi, nelle sorgenti o nelle colline d'Irlanda. Il termine Banshee deriva infatti da Bean si che significa "donna delle colline". Il suo aspetto si identifica più che altro negli occhi sempre arrossati per via delle lacrime, che versa sulle tombe di coloro che amava.

    Si dice che quando muore un membro di una qualche famiglia importante, la banshee che protegge la famiglia pianga e si disperi, rilasciando il suo terribile grido di dolore per le valli Irlandesi. A volte però le grida sono di vittoria, quando quella che ha subito la perdita è una famiglia nemica.

    Le banshee non si mostrano mai agli esseri umani, con l'eccezione di coloro che sono prossimi alla morte e a cui giunge tale presagio.

    SPOILER (click to view)
    mi sorge spontaneo chiederti se almeno sapevi che è una banshee...mah...
     
    Top
    .
  13. Christrato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Simone Simons (Epica) The Best!

    2) Tarja (ex Nightwish)

    3) Sharon den Adel (Within Temptation)
     
    Top
    .
  14. Armand85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sharon den Adel senza ombra di dubbio...
     
    Top
    .
  15. -=StormLord=-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nè la voce della Scabbia nè quella di Tarja mi soddisfano, ma musicalmente apprezzo i Nightwish.
    In cima alla mia classifica c'è sicuramente la splendida Simone, seguita a ruota da Sharon..
     
    Top
    .
45 replies since 19/6/2006, 10:26   804 views
  Share  
.