Akphaezya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RequiemAeternam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so chi di voi li conosca, ma a mio parere sono dei geni assoluti. Si tratta di una band female-fronted, ma non aspettatevi la solita vocina lirica imita-Tarja. Anzi.
    La genialità di questa band sta nell'unire perfettamente tipi di musica senza creare "ossimori" uditivi, ma amalgamando il tutto in un impasto perfettamente bilanciato. Uniscono Heavy, Black, Blues, Pop, elettronica, Swing...che a dirlo potrebbe sembrare una cagata, ma quando ascolto canzoni come Chrysalis o Trance H.L.4 mi viene la pelle d'oca...Vi lascio il link a Metal Archives, ad ora hanno fatto solo un full, che vi consiglio a tutti i costi. Ditemi cosa ne pensate...

    http://www.metal-archives.com/band.php?id=51445
     
    Top
    .
  2. Nikki Nipplicious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a dirlo potrebbe sembrare una cagata

    cosa devo dirti? me li ascolterò
     
    Top
    .
  3. RequiemAeternam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up! E cazzo cagatevi un po' sti geni!
     
    Top
    .
  4. Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto ascoltando ora l'album. Dico subito che li devo riascoltare per capire meglio la proposta, però ad un primo ascolto mi sembrano un po' dispersivi. Una cosa è sicura, sanno spaziare tra molti generi come pochi sanno fare.
     
    Top
    .
  5. Nigga Che Combatte Sui Tetti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Geni? Tu li stai sminuendo! Chrysalis è assolutamente fantastica, provvederò a scaricare l'album il prima possibile. Però come diceva Insanity, sono un po' troppo dispersivi (dettaglio insignificante comunque)
     
    Top
    .
4 replies since 25/11/2009, 22:17   127 views
  Share  
.