Anaal Nathrakh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blackmore.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Discografia
    1999 - Anaal Nathrakh (demo)
    1999 - Total Fucking Necro (demo)
    1999 - Total Fucking Necro - Double Demo Assault (demo)
    2001 - The Codex Necro (LP)
    2002 - Total Fucking Necro (compilation)
    2003 - When Fire Rains Down From the Sky, Mankind Will Reap as it Has Sown (EP)
    2004 - Domine non es dignus (LP)
    2006 - Eschaton (LP)
    2007 - Hell is Empty, and All the Devils Are Here (LP)
    2009 - In the Costellation of the Black Widow (LP)




    Apparte che loro sembrano due fighetti da MTV, suonano sto black devastante con influenze grindcore da paura. Nel lontano (mica tanto) Settembre 2008 mi fecero scoprire il loro "Hell is Empty and All The Devils Are Here" mediante Virus Bomb e Screaming Of The Unborn. da allora fu amore per parecchi mesi, dopodiché li dimenticai nell'oblio. Ho ascoltato parecchia roba loro, tra cui due album che reputo bellissimi, quali Hellblabla e Codex Necro ed un altro album a mio avviso insipido, quale Eschaton.
    Detto questo, apro il topic (sempre che non esista già) alla luce del nuovo, spettacolare album realizzato pochi mesi addietro. opinioni?

    Karma ascoltatelo, ci conto.
     
    Top
    .
  2. Kirillov Neon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il topic l'avevo aperto io mille anni or sono.
     
    Top
    .
  3. Blackmore.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nun ce sta.
     
    Top
    .
  4. Foreigner.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li conosco e li volevo ascoltare da tempo, ma mi dimentico sempre di procurarmi qualche loro lavoro. Da dove inizio?
     
    Top
    .
  5. metalvikingo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Li conosco e li volevo ascoltare da tempo, ma mi dimentico sempre di procurarmi qualche loro lavoro. Da dove inizio?

    hell is empty, and the devils are here

    Edited by metalvikingo - 21/11/2009, 18:38
     
    Top
    .
  6. Kirillov Neon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Foreigner. @ 21/11/2009, 15:52)
    Da dove inizio?

    The Codex Necro
     
    Top
    .
  7. Nikki Nipplicious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi hanno mai convinto, anche se li ho conosciuti 4 anni fa...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    最終からの人生の旅路

    Group
    Member
    Posts
    3,438
    Metal
    +1
    Location
    Non Apparent Silent Activities

    Status
    Offline
    Alla fine gli album son tutti uguali. E i migliori rimangono Domine non es dignus ed Eschaton. Li ho visti live nel 2007 (in Norvegia), e avevano i membri dei Napalm Death come session, uno dei concerti più violenti della mia vita :*__*: .
    Vitriol rimane uno dei migliori cantanti estremi esistenti.

    Ah, chi non è ignorante in materia di cinema saprà che Anaal Nathrakh non c'entra nulla con argomenti anali ma è l'inizio della formula magica pronunciata da Merlino in Excalibur di John Boorman.
     
    Top
    .
  9. Blackmore.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AH, non mi prendi in castagna, lo sapevo benissimo perché quel film lo amavo circa nelle vacanze natalizie del 2004 (eh sì ero un pargoletto ancora in fasce) quando lo mettevano dai miei nonni.

    A me Eschaton ha annoiato circa a metà, Domine ancora devo sentirlo ma siete già in due ad averlo reputato il loro più bello. Mi fido, daje.
     
    Top
    .
  10. Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascoltato solo "Hell is Empty, and All the Devils Are Here", personalmente non mi dicono granchè. Peccato perchè dalle descrizioni che ho letto mi sembravano interessanti.
     
    Top
    .
  11. Blackmore.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sentiti pure gli altri LP, rivalutali, perché sono veramente dei fighi. violentissimi e bastardissimi.
     
    Top
    .
  12. ~Nex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ascoltato "The Codex Necro" uno dei gruppi Black che amo di più,non li trovo pesanti all'ascolto perchè son proprio belli belli.
     
    Top
    .
  13. Nikki Nipplicious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nex sei tornato *_*

    the codex necro è un disco molto noioso secondo la mia opinione. qual è la canzone per te più significativa?
     
    Top
    .
  14. ~Nex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ci sono sempre stato,solo che scrivo un pò meno :D .. Comunque le canzoni che mi sono piaciute di più sono "When Humanity Is Cancer" e "The Codex Necro".
     
    Top
    .
  15. CAVALLIER_MORTIMER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascoltato poco...Giusto qualche canzone...un misto tra Grind E Black...pero a tratti mi sembrano un pochetto ripetitivi..
     
    Top
    .
21 replies since 20/11/2009, 18:13   568 views
  Share  
.