Assuck

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_Xecutioner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Gli Assuck nascono nel 1988 in Florida. Autori di un grindcore (con un pò di hardcore punk) davvero potente, intenso e ben eseguito, dopo due EP nel '92 pubblicano "Anticapital", eccellente lavoro, seguito nel '97 da "Misery index", secondo me uno dei migliori cd grind, il quale ha ispirato anche il nome di un gruppo, i Misery Index. Lo scioglimento comunque arriva poco dopo.

    Questo gruppo mi piace assai, proprio perchè è diretto ed esplosivo e i testi, che trattano di argomenti politici e sociali, sono molto personali

    MEMBRI:
    Rob Proctor - Drums
    Steve Kosiba - Bass
    Steve Heritage - Guitar, Vocals

    DISCOGRAFIA:
    Necrosalvation EP, 1989
    Blindspot EP, 1992
    Anticapital Full-length, 1992
    State to State EP, 1993
    Misery Index Full-length, 1997
     
    Top
    .
  2. OldSchoolThrash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazzo mi hai anticipato,volevo aprirlo io il topic :asd: .Scoperti tramite i misery index;mostruosamente devastanti.
     
    Top
    .
  3. The_Xecutioner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OldSchoolThrash @ 17/11/2009, 21:03)
    Cazzo mi hai anticipato,volevo aprirlo io il topic :asd: .Scoperti tramite i misery index;mostruosamente devastanti.

    Ti sei dimenticato: iper-sottovalutati. Come hai scritto per i Cianide. Che commenteranno forse in 3 :(
     
    Top
    .
  4. OldSchoolThrash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The_Xecutioner @ 18/11/2009, 16:01)
    CITAZIONE (OldSchoolThrash @ 17/11/2009, 21:03)
    Cazzo mi hai anticipato,volevo aprirlo io il topic :asd: .Scoperti tramite i misery index;mostruosamente devastanti.

    Ti sei dimenticato: iper-sottovalutati. Come hai scritto per i Cianide. Che commenteranno forse in 3 :(

    Eh si purtroppo hai ragione..sottovalutati di brutto anche loro.
     
    Top
    .
  5. Fulci03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UNDERRATED
     
    Top
    .
4 replies since 17/11/2009, 20:54   102 views
  Share  
.