Prophecy

Bay Area alla brasiliana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Infectious Waste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image


    image


    Gruppetto attivo dall'88,con alle spalle 2 demo,rispettivamente del 1991 "Dusty Inheritance" e del 2001 "Technics of Violence" e con un full fenomenale!!

    image


    Legion Of Violence,prodotto solo un anno fa,un mix devastante tra Forbidden di Twisted Into Form e i migliori Testament di New Order e Practice What You Preach. 4 brasiliani con un sound perfettamente Bay Area!!
    sentite che pezzone e godete!!!
    https://www.youtube.com/watch?v=E4GU5FUpMF0&feature=related
     
    Top
    .
  2. Dr. Psycho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo thrash metal


    La voce mi ricorda un pò Chuck Billy
     
    Top
    .
  3. PesceII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' lui!
    SPOILER (click to view)
    image


    Comunque sto sentendo su iububblo, e fanno proprio cagare, secondo me!

     
    Top
    .
  4. Infectious Waste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cos'è che ti fa cagare di loro?
     
    Top
    .
  5. PesceII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I riff mi pare si commentino da soli, il drumming è piatto e noioso e con un brutto suond, i ritornelli powerosi non ci stanno e l'assolo shreddoso non è granchè! Sembrano dei brutti Testament, che considero già brutti!
     
    Top
    .
  6. Dr. Psycho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piacciono molto
     
    Top
    .
  7. PesceII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Unico punto a loro favore, secondo me, il ratto che beve con la cannuccia! Ma ormai tra i gruppi thrash sembra una gara a chi disegna la copertina toxic-collapse-decadentismosuperficiale più divertente!
     
    Top
    .
  8. OldSchoolThrash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sentito poco fà il full;davvero niente male,mi son piaciuti e non poco.
     
    Top
    .
  9. Infectious Waste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma ormai tra i gruppi thrash sembra una gara a chi disegna la copertina toxic-collapse-decadentismosuperficiale più divertente!

    su questo ti do ragione,si è arrivato davvero a fare la corsa per la più bella copertina abomineopost-atomica e il nome più chimico possibile.
    sui passaggi power,boh non li sento molto,che son la copia dei Testament non c'era bisogno di ribadirlo e trattare la cosa come un oggetto da contagio. che i gruppi di adesso son tutti copie lo si sa fin troppo bene,purtroppo lo dovremo accettare anche se non ci sta bene (ed io son tra quelli che storcono il naso pe sta cosa).allora sei stupido direte voi che ti piacciano sti Prophecy che son una copia dei Testament !? ,ma purtroppo le cose così stanno e non possiamo farci nulla,solo adattarci,se no diamoci all'ippica! Possiamo sempre e solamente ritornare sui gruppi storici? dobbiamo sostenere la scena odierna se no ci uccideremo con le nostre mani e del thrash metal non ne vedremo nemmeno più l'ombra,cosa che stava rischiando di accadere,quando? penso che lo sappiate fin troppo bene.
    Invece di continaure a dire sempre "mi fan cagare perchè somigliano a questi e a quest'altri" dovremo cercare di apprezzare le idee che comunque vengono proposte.dire "mi fa cagare" solo quando una cosa è inascoltabile;la storia è scritta ormai,la musica altrettanto,che le sinfonie,le melodie e i riff si somiglino bè non si può far nulla a riguardo,è inevitabile,e poi pensate che se non era per quei 4 gruppetti che si scambiavano,somigliavano e sostenevano ai tempi,adesso il thrash metal non sarebbe esistito o almeno non avrebbe coperto quella gran scena che ha sconvolto gli 80.

    L'album piace perchè suona bene,basta.
     
    Top
    .
  10. PesceII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho nessun problema con i gruppi fotocopia di default, possono sempre avere spunti che li rendono interessanti, o superiori ai maestri! Il problema è che mi fanno cagare i Testament, e a mio parere questi li scimmiottano in modo quasi più noioso!
     
    Top
    .
  11. ale b.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non dispiacciono affatto,anzi mi sembrano ottimi.
     
    Top
    .
10 replies since 11/11/2009, 12:29   114 views
  Share  
.