Limbonic Art

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Damned_In_Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Norvegesi... Symphonic Black Metal pauroso... Il loro primo lavoro "Moon in the Scorpio" rimane uno dei capisaldi del genere...

    Consigliati a tutti gli amanti di atmosfere moolto particolari, o per dirla breve, consigliati a chi ama i Summoning :bohboh:
     
    Top
    .
  2. -Mhaal-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per quanto poco l'abbia ascoltati direi che non mi appiassionano. se l'avrebbero fatto l'avrei ascoltati piu' spesso..
     
    Top
    .
  3. Signor Rossi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi piacciono. Basano tutto il loro lavoro sulle tastiere e come chittarristi sono veramente scarsi. Inoltre su In abhorence dementia non hanno usato neanche un basso e il tutto suona senz'anima. Per non parlare delle loro ultime svolte verso il death metal... Brrrr, salvo solo la canzone in cui canta Attila Csihar.
     
    Top
    .
  4. Damned_In_Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Mhaal- @ 6/6/2006, 22:44)
    per quanto poco l'abbia ascoltati direi che non mi appiassionano. se l'avrebbero fatto l'avrei ascoltati piu' spesso..

    se l'AVESSERO :ph34r:

    sentiti "moon in the scorpio" e poi dimmi :bohboh:
     
    Top
    .
  5. Rhythm.of.Hell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli ho ascoltato una volta su Black metal radio
    Non sono male, ma per i miei gusti ci sono alcune parti di canzoni che sono troppo sinfoniche.
    R.o.H
     
    Top
    .
  6. Mother North
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Damned_In_Black @ 6/6/2006, 22:21)
    Norvegesi... Symphonic Black Metal pauroso... Il loro primo lavoro "Moon in the Scorpio" rimane uno dei capisaldi del genere...

    Consigliati a tutti gli amanti di atmosfere moolto particolari, o per dirla breve, consigliati a chi ama i Summoning :bohboh:

    Parole santeee....sto ascoltando ora Moon in the Scorpio e mi sta piacendo tantissimo....!!! Troppo fighe ste melodie sinistre... :wub:
     
    Top
    .
  7. PhoB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ringraziare zio phob prego... :D

    stupendo avatar damned in black..veramente notevole.
    peccato che sia semi sconosciuto ai più quel film
     
    Top
    .
  8. Mother North
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie zio phob. :baby2:
     
    Top
    .
  9. Cosmic Pumpkin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono molto...
     
    Top
    .
  10. Mother North
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fanno sbragare :ahsisi:
     
    Top
    .
  11. +FuCk3ROFHardKoR3+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho moon in the scorpio e non è affatto male
     
    Top
    .
  12. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 7/6/2006, 09:47)
    Non mi piacciono. Basano tutto il loro lavoro sulle tastiere e come chittarristi sono veramente scarsi. Inoltre su In abhorence dementia non hanno usato neanche un basso e il tutto suona senz'anima. Per non parlare delle loro ultime svolte verso il death metal... Brrrr, salvo solo la canzone in cui canta Attila Csihar.

    Hum... "come chitarristi sono veramente scarsi"?????
    Se hanno creato gli intrecci chitarristici più originali della storia del black metal!!

    Cioè... sul serio, sentiti "Ad Noctum"... soprattutto Dynasty of Death e The Supreme Sacrifice... a parte la voce di Daemon chè in quell'album è male puro, le chitarre hanno il dominio assoluto e le tastiere sono solo un lieve riverbero in sottofondo. E le chitarre sono monumentali.

    Poi si può dire che tutti i loro dischi siano più o meno, per motivi diversi, capolavori. Gli apici, "In Abhorrence Dementia" (dove il basso c'è) e "Ad Noctum".


    Edited by Karma_Negativo - 13/3/2007, 21:31
     
    Top
    .
  13. Rhythm.of.Hell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppo sinfonici per i miei gusti
    R.o.H
     
    Top
    .
  14. Signor Rossi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora si sono riformati.
     
    Top
    .
  15. The Necromancer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Consigliati a tutti gli amanti di atmosfere moolto particolari, o per dirla breve, consigliati a chi ama i Summoning :bohboh:

    Allora mi devo procurare assolutamente qualcosa
     
    Top
    .
55 replies since 6/6/2006, 21:21   933 views
  Share  
.