Punish Yourself

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _MACABRO_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NON HO MOLTE NOTIZIE SU DI LORO MA HO UN LORO CD "SEXPLOSIVE LOCOMOTIVE" E LO CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI GLI AMANTI DELL'INDUSTRIALMETAL!Sono un misto tra fear factory,marilyn manson e skinny puppy!ma pare ke alla voce ci sia una donna e devo dire ke sa cantare e si immerge benissimo in un sound devastante e adrenalinico!
    image
    Attached Image
    MissZ_03.jpg

     
    Top
    .
  2. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li conoscevo, ho poco materiale ma non mi sembrano male. Da ascoltare.
     
    Top
    .
  3. _MACABRO_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se hai qualke notizia in + postala anke foto o cover di album!li definiscono punk o cyber-punk ma questi di punk non hanno nulla a parte un pò il look!
     
    Top
    .
  4. Signor Rossi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quale paese provengono?
     
    Top
    .
  5. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Cyberpunk è diverso dal punk. C'è una cultura diversa, molto legata alla tecnologia, all'informatica, e quindi al metal industriale. Punk e Cyberpunk sono due cose diverse, simili ma diverse.
    La band comunque è francese.
    Ecco in breve quello che scrivo per presentare la band, adesso che la conosco abbastanza bene.
    Gruppo francese cyber-industrial metal che trovo molto interessante. Il loro suono è caratterizzato da ritmi martellanti portati all'ennesima potenza, chitarre frenetiche e synth coronati da una voce incisiva elettrificata proveniente dall'oscuro mondo cybernetico. La loro appartenenza alla cultura cyberpunk è chiaramente espressa. I loro concerti sono concentrati sopprattutto nel loro paese di origine, la Francia, e sono caratterizzati da atmosfere psichedeliche avvolte da un'aura di tenebra, tipicamente cyberpunk. Hanno prodotto finora 5 album dei quali l'ultimo uscito quest'anno. Consiglio di ascoltare un po' tutto per farsi un'idea generale ma in particolare ascoltate "I Like It", "A Sation In Space", "Rock 'n Roll Machine". Fatemi sapere.

    imageimage

    Discografia:
    Feuer Tanz System (1998)
    Disco Flesh : Warp 99 (2001)
    Behind The City Lights (live) (2003)
    Sexplosive Locomotive (2004)
    Gore Baby Gore (2006)

    Edited by Jokreg - 22/6/2006, 10:03
     
    Top
    .
  6. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto un loro live ed è troppo adrenalinico. Buio quasi completo con una marea di luci e effetti psichedelici sempre sul verde cybernetico ... una meraviglia. Poi il palco è diviso dalla platea da una rete in metallo contro la quale si scatena la pazzia del pubblico : infatti mentre il cantante (e la cantante) cantano vicino alla rete, il pubblico comincia a cercare di buttarla giù... una cosa da Inferno... :D Tutti che si ammazzano per cercare di salire sulla rete e distruggerla, altro che pogo.... :D
    E' da vedere. Vi consiglio di vedere il DVD (Night Of The Voodoo Gun)... anche perchè qui in Italia non so quando verrà il gruppo, sono abbastanza vicini (Francia) ma di solito suonano solo nel loro paese di origine purtroppo!...
     
    Top
    .
  7. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sexplosive Locomotive è un disco assoluto... tra parti industrial e rock/punk... ed in alcuni momenti richiami a Rob Zombie... soprattutto in alcune metriche di synth.

    Ottimissimo anche Gore Bayby Gore, anche se la parte industrial è un po' diminuita.

    Ascoltateli e fatevi una cultura su di loro, perchè meritanto davvero, e meritano tanto.
     
    Top
    .
  8. VikingFede666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scarico :bellali:
     
    Top
    .
  9. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque, io più che "cyberpunk" in quanto quella è più una cultura che un genere musicale, li definirei "technopunk" o come loro si definiscono punk-techno-dancecore. Ma vabbhe, alla fine per me è technopunk come quello dei Katscan (anche se i Punish Yourself sono sensibilmente più bravi e personali).
     
    Top
    .
  10. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente la loro dicitura è "Le groupe Cyber Punk Fluo - The Fluo Cyber Punk French Band."
     
    Top
    .
  11. Kompany
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto solo il vide di GUN ... :D wow che potenza!adesso cerco qualche album e poi ricommento ;)
     
    Top
    .
  12. VikingFede666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sentito "Sexplosive Locomotive"..molto tirati e molto piacevoli..mi riservo per adesso per rifletterci meglio..molto buoni per ora:P
     
    Top
    .
  13. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jokreg @ 10/5/2007, 21:20)
    Veramente la loro dicitura è "Le groupe Cyber Punk Fluo - The Fluo Cyber Punk French Band."

    Questo mi sa lo facciano in ambienti in cui devono ostentare la loro figosità... perchè nei loro testi, culturalmente, non v'è nulla.
     
    Top
    .
  14. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, ma una cultura oltre ai testi influenza anche (e sopprattutto, direi) il modo di essere... Basta vedere tanti altri gruppi della stessa scena...
     
    Top
    .
  15. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe... ma non basta diventare fosforescenti per essere cyberpunk.

    Comunque sia... a prescindere dal genere, sono un gruppo che amo.


    I Katscan li conosci?
     
    Top
    .
24 replies since 5/6/2006, 19:03   667 views
  Share  
.