Shub Niggurath

Evilness and Darkness Prevails

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_Xecutioner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Messicani, si son formati nell'88 col nome Tormentor, per poi cambiarlo in Shub Niggurath. Due i cd pubblicati, Evilness and Darkness Prevails, del '94, (che possiedo) e The Kinglike Celebration (Final Aeon on Earth), del '97. Poco dopo è arrivato lo scioglimento.
    Il primo disco è un death vecchia scuola a tratti veloce e tirato, che mi ricorda molto i primi Morbid Angel :wub: : amanti dell'old school ve lo consiglio assai, a me è piaciuto moltissimo
    Il secondo disco, che ho ascoltato meno, cambia il suono, ora a base di un death/black con sonorità più lente e cupe. In ogni caso, gran gruppo, a me son subito piaicuti

    Tribute Myspace

    DISCOGRAFIA:
    Unknown Adorer EP, 1991
    Blasphemies of Nether World EP, 1992
    Evilness and Darkness Prevails Full-length, 1994
    The Kinglike Celebration (Final Aeon on Earth) Full-length, 1997
     
    Top
    .
  2. PesceII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    one who shuns the light
     
    Top
    .
  3. Fulci01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah io sinceramente non capisco il senso di mettere certi gruppi "underground" in questo forum che conosciamo a malapena massimo 4-5 persone... se fossi in voi me li terrei per me e basta.
     
    Top
    .
  4. The_Xecutioner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fulci01 @ 21/10/2009, 12:06)
    Bah io sinceramente non capisco il senso di mettere certi gruppi "underground" in questo forum che conosciamo a malapena massimo 4-5 persone... se fossi in voi me li terrei per me e basta.

    Mah, io non la penso così. Penso sia sempre utile leggere consigli, osservazioni o discutere di gruppi anche poco conosciuti. I forum son fatti apposta per questo (non serviva manco dirlo!). Comunque, come mai questo atteggiamento sulla difensiva?
     
    Top
    .
  5. Fulci03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Son passati 4 anni e si rimane sempre allo stesso discorso, meno marcato perchè comunque come presumevo il DM si sta degenerando in mano a sfigati.
     
    Top
    .
4 replies since 20/10/2009, 20:59   120 views
  Share  
.