Recipients of Death

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OldSchoolThrash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    image


    Gruppo Americano nato nel 1988 ed ormai sciolto,autori di due dischi (Recipients of Death dell'88 e Final Flight,EP del 90').
    Uno dei gruppi più sottovalutati;il full è qualcosa di devastante,grezzo ed ignorante suonato in maniera perfetta,assolutamente da ascoltare;l'EP successivo è bello,ma niente di indispensabile.

    MYSPACE


     
    Top
    .
  2. Thrasher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gruppone con i controcoglioni! Ne approfitto per ringraziarti di avermeli fatti scoprire :asd:
    Recipients Of Death è un inno al tupa-tupa, la mia traccia preferita è proprio quella che hai postato, Raping Death.
    Anche l'EP è buono ma non raggiunge assolutamente i livelli del primo album.
     
    Top
    .
  3. Thrasher 80's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    KVLT!!!
     
    Top
    .
  4. Puca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thrasher 80's @ 19/10/2009, 18:38)
    KVLT!!!

    ...vabbè

    ieri ho ascoltato il disco, cazzo, è una mattonata fortissima: thrash velocissimo , grezzissimo e diretto.

    La voce e il guitar work spaccano i muri, son d'accordo nel dire che Raping Death è la migliore :lol: , ma anche canzoni come Necropolis o the aftermath mi son piaciute, però vabbè, sono ancora ai primi ascolti.

    comunque bella scoperta, non li avevo mai ascoltati, ringrazio i primi due di questo topic vivamente. :sisi:
     
    Top
    .
  5. Thrasher 80's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puca @ 19/10/2009, 18:52)
    CITAZIONE (Thrasher 80's @ 19/10/2009, 18:38)
    KVLT!!!

    ...vabbè

    ieri ho ascoltato il disco, cazzo, è una mattonata fortissima: thrash velocissimo , grezzissimo e diretto.

    La voce e il guitar work spaccano i muri, son d'accordo nel dire che Raping Death è la migliore :lol: , ma anche canzoni come Necropolis o the aftermath mi son piaciute, però vabbè, sono ancora ai primi ascolti.

    comunque bella scoperta, non li avevo mai ascoltati, ringrazio i primi due di questo topic vivamente. :sisi:

    :tu:
     
    Top
    .
  6. OldSchoolThrash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP UP
    Ascoltate Recipients of Death al posto di farvi seghe mentali coi Metallica su.


     
    Top
    .
  7. -XaPHaN-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fido di voi!
     
    Top
    .
  8. DoggoD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non male, sicuramente polverizzano ogni gruppetto thrash di oggi
     
    Top
    .
  9. ale b.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dio bono dopo tutti questi anni di thrash non avevo mai cagato questa band,bella Old
    grazie mille gran disco mi mancava proprio
     
    Top
    .
8 replies since 18/10/2009, 14:22   141 views
  Share  
.