Morbosidad

Mata en el Nombre de Satanas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_Xecutioner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Questo infernale gruppo black/death americano, i cui membri son tutti di origini messicane, viene cagato fuori dalle profondità dell'Ade nel '93, per sciogliersi 2 anni dopo causa morte misteriosa del primo batterista. Riformatisi nel '98, finora hanno pubblicato 3 cd: Morbosidad, Cojete a Dios por el Culo e Profana la Cruz del Nazareno. Lo stile è un black/death marcio e bestiale, che prende spunto da gruppi quali Blasphemy e compagnia. Il mio cd preferito è Cojete a Dios, con un suono putrido come pochi. Anche l'omonimo mi è piaciuto molto..
    Il mio primo ascolto fu 2 anni fa, col demo Santisima Muerte ('94): allora mi lasciaro esterrefatto, perchè avevo ascoltato ben poche cose cosìmarce, a quel tempo..


    Marcioni e amanti dell'old scull fatevi sotto coi commenti!
     
    Top
    .
  2. D.Rotten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gruppo fondamentale della scena black/death undergroundz.
    Come hai detto te, trovo che Cojote a Dios Por el Culo sia il loro miglior lavoro prodotto.
    Il primo non mi convince appieno, invece l'ultimo Profana la Cruz del Nazareno è bello, ma non quanto Cojote.. belle anche le cover dei Beherit e Sarcofago (tradotta in spagnolo tra l'altro).
    Magari una bella data qui in Italia (CountryStar, ovvio!), con Necrovomit e Mefitic, ci starebbe benissimo.
     
    Top
    .
1 replies since 17/10/2009, 12:48   73 views
  Share  
.