Michael Angelo

non è umano!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gadas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un genio un grande!!!

    è un fulmine!!

    è MICHAEL ANGELO!!
    image
    image
     
    Top
    .
  2. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho sempre reputato patetico ed inutile... grande tecnica e nient'altro ... i grandi chitarristi sono ben altri!!!
     
    Top
    .
  3. YngwieMalmsteen.89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "The fastest. The loudest. The highest. The best"... -.-"...
    sembra ke suoni un robot non un essere umano...
    buffonazzo poi.. sarà veloce quanto volete ma le sue canzoni non mil asciano niente di chè... poi ha pure rovinato la mia canzone preferita: All Along The Watchtower di Jimi Hendrix... l'ha resa un obbrobrio...
     
    Top
    .
  4. Karl Logan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha delle chitarre un po' da tamarro
     
    Top
    .
  5. |-Io-|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi piace molto la sua musica....è più un "fenomeno da baraccone"....però l'ho visto dal vivo al DISMA ed ha reso abbastanza...(ho anche preso un suo plettro!!!!!!)
     
    Top
    .
  6. Alby182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the_sentinel @ 26/5/2006, 13:56)
    L'ho sempre reputato patetico ed inutile... grande tecnica e nient'altro ... i grandi chitarristi sono ben altri!!!

    verissimissimo
     
    Top
    .
  7. Gadas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  8. Karl Logan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per andare va a cappella eh questo chiariamolo
     
    Top
    .
  9. Omnislash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, è mostruoso!!!! è una scheggia!!!!
    Davvero il più veloce!!! Però non è il migliore...
     
    Top
    .
  10. theSoundOfPerseverance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è ridicolo.
     
    Top
    .
  11. Alby182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio un mio amico lo ha preso come idolo dopo che gli ho passato un video, aiutatemi a distoglierlo da quel buffone!!
     
    Top
    .
  12. mmmegaa898
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Karl Logan @ 26/5/2006, 14:06)
    ha delle chitarre un po' da tamarro

    Togli un po' dalla frase. Mi sa che quest'uomo (parlo di Angelo) ha frainteso il concetto di musica.....io ho sentito i suoi due dischi solisti, dopo 2 minuti (ma anche meno) ti viene voglia di premere il tasto eject e giocarci a freesbe, davvero noioso, noiosissimo, poi in alcuni "brani" (virgolette d'obbligo, li chiamarei esercizi per far vedere quanto so far le seg*e alla chitarra XD) canta anche, sembra uno di quei cantanti che canta le sigle dei cartoni giapponesi, ma 1000 volte peggio......Un vero peccato.
     
    Top
    .
  13. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente lo riesco ad ascoltare solo in un album ... quello dei nitro (O.F.R del 1989) ... anche se ammetto che è un album un po tamarro e di certo non un capolavoro (e poi sempre quegli assoli che sono solo delle scale fatte piu velocemente possibile senza un minimo di calore ...) ma ogni tanto ascoltarlo a piccole dosi mette allegria ...
     
    Top
    .
  14. mmmegaa898
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (the_sentinel @ 14/8/2006, 18:24)
    Sinceramente lo riesco ad ascoltare solo in un album ... quello dei nitro (O.F.R del 1989) ... anche se ammetto che è un album un po tamarro e di certo non un capolavoro (e poi sempre quegli assoli che sono solo delle scale fatte piu velocemente possibile senza un minimo di calore ...) ma ogni tanto ascoltarlo a piccole dosi mette allegria ...

    Non possiedo l'album, se ho tempo lo ascolterò, cmq anche gli altri membri non erano inferiori per capacità esibizionistiche rispetto ad Angelo: il cantante fece un video in cui dimostrava di saper rompere i bicchieri con gli acuti.....
     
    Top
    .
  15. Karl Logan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mmmegaa898 @ 14/8/2006, 23:30)
    CITAZIONE (the_sentinel @ 14/8/2006, 18:24)
    Sinceramente lo riesco ad ascoltare solo in un album ... quello dei nitro (O.F.R del 1989) ... anche se ammetto che è un album un po tamarro e di certo non un capolavoro (e poi sempre quegli assoli che sono solo delle scale fatte piu velocemente possibile senza un minimo di calore ...) ma ogni tanto ascoltarlo a piccole dosi mette allegria ...

    Non possiedo l'album, se ho tempo lo ascolterò, cmq anche gli altri membri non erano inferiori per capacità esibizionistiche rispetto ad Angelo: il cantante fece un video in cui dimostrava di saper rompere i bicchieri con gli acuti.....

    beh su google video c'è uno che accende una candela cn una scoreggia quindi :D
     
    Top
    .
90 replies since 26/5/2006, 12:50   1300 views
  Share  
.