Sine Luce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miao Miao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image






    Sine Luce sono una one-man-band depressive-black metal italiana.
    Ha pubblicato tre lavori, due demo e un full lenght, "L'illusione di esistere". Musicalmente è un misto tra black metal, doom metal con talvolta richiami gotici o, raramente,death. Le chitarre, pesantemente distorte, sono le protagoniste assolute, supportati da ritmi di batteria, talvolta cadenti talvolta furiosi. La voce è molto particolare, una sorta di scream abissale, aggettivo che solitamente si addice più al growl. I testi sono tutti in italiano anche se è davvero difficile capire qualcosa, tutti molto criptici e riflessivi.
    Alessandro è l'unico membro della band che si occupa del canto e di tutti gli strumenti oltre che dei vari effetti. Come i più famosi Arcana Colestia, Locus Mortis, etc anche lui è di Cagliari.
    Un ottima band che ha ricevuto numerosi recensioni positive da importanti riviste metal italiane e non solo (le si possono leggere nel my space). Cosa strana per un ragazzo che si produce da se i dischi. Attualmente sta trattando con una casa americana per un contratto.
    Le canzoni che più mi son piaciute sono "uscita di scena" e "il dono della follia" ma tutto l'album rimane molto interessante.

    http://www.myspace.com/sineluce
     
    Top
    .
  2. mikraftwerk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sentito adesso le canzoni sullo space...niente male.
     
    Top
    .
1 replies since 1/10/2009, 18:20   69 views
  Share  
.