Maledia

Volete un'altra band Gothic?Italiana magari?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mrsmith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!!!!
    Vedo che qui parliamo la stessa lingua,musicale almeno..
    volevo segnalarvi questa band, MALEDIA, da Roma.
    Il genere è un Gothic-Metal melodico con voce soprano femminile..ma sentirli sicuramente è meglio che leggere la mia descrizione! ;)
    Per ascoltarli non dovete far altro che cliccare sul loro MY SPACE, oppure scaricandovi i brani dal loro sito,WWW.MALEDIA.COM.

    Io gestisco il loro FORUM,ed è da li ke VI ho trovati. Se passate da quelle parti,ci farebbe piacere se lasciate un commento,di qualsiasi tipo. Grazie a voi tutti e a Forumcommunity..

    STAY METAL,

    STAY image
     
    Top
    .
  2. _MACABRO_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho sentito un loro demo e il kitarrista è molto bravo!ma anke la cantante luana imperatore ke so ke suonerà con i DAEMONIA !confermi?cmq dovrebbero registrare un full-lenght nn mi pare l'abbiano fatto per giudicarli un pò meglio
    ^_^
     
    Top
    .
  3. mrsmith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto confermo...vedo che sei ben informato...ma per caso stavi il 29 aprile al ProfondoRossoStore a Roma?
     
    Top
    .
  4. Blood Fire Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho il Demo da un bel pò...molto Interessanti..mi piacciono..
     
    Top
    .
  5. TheVoice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Em... in realtà io non suono.... :) almeno non uno strumento... o forse si... se la mia ugola può definirsi tale... eheheheh:D Ciao Ciao :D
     
    Top
    .
  6. @ken@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovrebbe uscire il cd a breve... sono curioso! da quello che ho sentito non sono male.
     
    Top
    .
  7. Dr. Cox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella!!!
     
    Top
    .
  8. donbu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li trovo molto validi ed interessanti. Mi attirono molto le schitarrate e la voce della giovine. Questo sì che è vero Gothic Metal italiano, altro che Lacuna Coil.
     
    Top
    .
  9. DebTheVampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio bravissimi!!!complimenti!!!
     
    Top
    .
8 replies since 17/5/2006, 10:25   216 views
  Share  
.