Edge of Sanity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Eliot.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse la band migliore di Dan Swanö voi che dite?
    Tra i miei preferiti: Purgatory Afterglow, Crimson e Crimson II.

    ;)
     
    Top
    .
  2. Thornspawn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho una decina di song tra gli album che hai citato...molto bravi,da ascoltare.
     
    Top
    .
  3. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purgatory Afterglow :wub:
     
    Top
    .
  4. MaDJackal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rebirth Of Terror @ 14/5/2006, 22:32)
    Purgatory Afterglow :wub:

    Concordo, anche se non sono un vero appassionato di Dan Swano...

     
    Top
    .
  5. moltengod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infernal e crimson II secondo me sono gli album più belli,la canzone che preferisco di più sono losing my self e bleakness of it all
     
    Top
    .
  6. stillborn78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forti, ho molti loro dischi e li ascolto sempre con piacere :)
     
    Top
    .
  7. asesino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dan Swano... il mafioso del metal! è incredibile come riesca ad avere le mani in pasta in 3000 progetti e come riesca a dare la sua impronta in ognuno di essi!

    grande!

    Degli EoS il mio preferito è "Purgatory Afterglow" e pensare Che lui ha dichiarato in un'intervista che i pezzi di quel disco erano gli scarti del precedente "The Spectral Sorrows"

    Muah!!!
     
    Top
    .
  8. moltengod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dan swano mi piace anche come chitarrista nei bloodbath,mamma mia quanto spaccano!!

    cmq secondo me il mafioso del metal e mike patton 3000000 mialirdi di progetti,chissà come fa quell'uomo!!!
     
    Top
    .
  9. TheDestroyer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Crimson e Crimson II bellissimi :si: .
     
    Top
    .
  10. -Evil Chuck-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li adoro :wub: hanno sfornato album bellissimi quali Purgatory Afterglow, Crimson, Infernal e Nothing But Death Remains (di cui i riff mi fanno impazzire :sisi: )

     
    Top
    .
  11. La_Strage_Dei_Figli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sempre e comunque edge of sanity, in assoluto uno dei miei gruppi preferiti
     
    Top
    .
  12. † Giuppi_Lahio †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo questo illuminante post credo che il topic possa venire bollato dal superbo mod come inutile, in quanto si fa riferimento solo a opinioni del tipo "sempre e comunque edge of sanity, in assoluto uno dei miei gruppi preferiti"


    la coerenza
     
    Top
    .
  13. La_Strage_Dei_Figli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Giuppi_Lahio † @ 7/7/2009, 16:03)
    dopo questo illuminante post credo che il topic possa venire bollato dal superbo mod come inutile, in quanto si fa riferimento solo a opinioni del tipo "sempre e comunque edge of sanity, in assoluto uno dei miei gruppi preferiti"


    la coerenza

    non avevo tempo per scriverlo, comunque un conto è quando un intera discussione si dice soltanto "il gruppo è grandioso", un'altro è quando si dicono un paio di cose sul gruppo per infomare e successivamente si dice "il gruppo è grandioso".

    comunque si, effettivamente hai ragione, è stato un commento inutile, perdona il superbo mod per la sua incoerenza.

    spenderò in questo caso un paio di parole per esprimere l'affetto che provo verso gli Edge Of Sanity:

    Ho scoperto questo gruppo relativamente da pochissimo tempo (un mese o 2) ma mi hanno colpito così tanto da poter essere definiti uno dei miei gruppi preferiti.
    Ho apprezzato all'impossibile l'album "Crmson II", tanto che ho passato settimane ad imparare l'album col basso.
    Ho apprezzato ovviamente moltissimo anche lavori come "Infernal" e "Criptic".
    Come non ammirare Dan Swano nel progetto che forse, più di tutti, ha tirato fuori la sua vena artistica?
     
    Top
    .
  14. terrorgrindmaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'album che mi è piaciuto di piu è crimson. si è vero che c'è un'unica canzone che tra l'altro dura 40 minuti però è una bomba di melodia, progressione e tecnica, ma soprattuto fantasia, perchè è una canzone che non annoia, è come se i sta ascoltando canzoni diverse! secondo me questi sono i miglior gruppo melodic deathe si mangiano tanti altri gruppi dello stesso genere
     
    Top
    .
  15. Dagaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dan swano è l'artista death migliore dopo mikael akerfeldt e chuck shuldiner secondo me, quasi tutti i suoi gruppi, compreso l'album che ha fatto da solista, moontower, sono fantastici.
    Edge of sanity è decisamente uno dei gruppi che ha raggiunto il top con dan swano. I miei album preferiti sono spectral sorrows, crimson (che c'è anche mikael akerfeldt) e purgatory afterglow. Sono davvero delle pietre miliari del metal secondo, ah senza tralasciare crimson 2.
    SPOILER (click to view)
    Ascoltate i pan thy monium, un'altro gruppo di dan swano, e anche dag swano ci sta, sono facilmente comparabili agli edge of sanity
     
    Top
    .
16 replies since 14/5/2006, 19:52   316 views
  Share  
.