Blue Vomit (ITA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thrasher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Band Torinese capitanata dal carismatico e compianto Luca Abort, futuro cantante dei leggendari Nerorgasmo. Hanno all'attivo un solo (fantastico) album, veloce, ignorante e caratterizzato dalla furia tipica dell'Hardcore Punk.



     
    Top
    .
  2. Holocaust In Your Head
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso fare ciò che voglio non voglio essere giudicato / me ne frego delle critiche di chi crede di non essere malato
    L'album è un capolavoro, 28 pezzi uno più bello dell'altro.
     
    Top
    .
  3. Thrasher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Holocaust In Your Head @ 6/9/2009, 01:57)
    Posso fare ciò che voglio non voglio essere giudicato / me ne frego delle critiche di chi crede di non essere malato
    L'album è un capolavoro, 28 pezzi uno più bello dell'altro.

    Io purtroppo possiedo solo l'edizione "ridotta" (di 9 tracce) passatami da un amico, ma devo provvedere a procurarmi ORIGINALE la ristampa del 2007 con i 28 pezzi in questione!
     
    Top
    .
  4. OldSchoolThrash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immensi.
    Canzoni come Mai capirai,Vaffanculo e Vivo in una città morta hanno scritto la storia dell'HC italiano.
    Il disco in questione è stupendo,dalla prima all'ultima traccia.
     
    Top
    .
  5. Larvanera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero belli, le canzoni citate da OldSchoolThrash sono tra l'altro le mie preferite.
    Ma secondo me Abort ha dato molto di più con i Nerorgasmo, a livello di testi e attitudine musicale erano su un altro pianeta.
     
    Top
    .
  6. Thrasher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Larvanera @ 6/9/2009, 16:15)
    Davvero belli, le canzoni citate da OldSchoolThrash sono tra l'altro le mie preferite.
    Ma secondo me Abort ha dato molto di più con i Nerorgasmo, a livello di testi e attitudine musicale erano su un altro pianeta.

    Quoto su tutto, anch'io personalmente preferisco Abort nei Nerorgasmo, decisamente più maturo artisticamente.
     
    Top
    .
  7. I.Valium
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh dove si trova sta ristampa del 2007???avevo sentito che dovevano ristampare l'album dei bluevomit in modo da migliorare pure la qualità audio ma credevo non si fosse mai fatta.. La voglio!!!
     
    Top
    .
  8. arcturus-addicted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I.Valium @ 13/2/2012, 01:57) 
    Beh dove si trova sta ristampa del 2007???avevo sentito che dovevano ristampare l'album dei bluevomit in modo da migliorare pure la qualità audio ma credevo non si fosse mai fatta.. La voglio!!!

    www.myspace.com/foadrecs/blog/235975317

    Parli di questa? Infatti è dall'estate di allora che è fuori.
     
    Top
    .
  9. jiwhö
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
8 replies since 5/9/2009, 23:02   453 views
  Share  
.