Earth

Drone Doom Metal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Livigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una delle band più importanti della drone, che hanno pure influenzato i Sunn O)))... qnche questi suggerisco di ascoltarli...
     
    Top
    .
  2. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vuoi affogarci in 5 minuti di bands drone fallo pure non quanta gente ti risponderà...
     
    Top
    .
  3. Livigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la sottosezione non va bene, questa sezione non va bene, il topic non va bene, il dio cane non va bene..

    cosa va bene?
     
    Top
    .
  4. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo dico solo perchè in 5 minuti hai postato 3 gruppi drone... fa' come cazzo ti pare...
     
    Top
    .
  5. Livigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un reato? teniamo la sezione come la sezione che fa cagare il cazzo, a me non me ne fotte più di tanto delle tue baggianate.
     
    Top
    .
  6. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be' guardacaso li hai postati proprio mentre si discuteva della sezione drone doom metal... e questo mi fa pensare che tu lo abbia fatto per ripicca e per dimostrarmi che ci sono diversi gruppi drone doom metal... poi se non è così dimmelo tu...
     
    Top
    .
  7. Livigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no dovevo metterli nella sottosezione già da ieri, solo che un certo utente non è d'accordo su questa sezione (e ripeto, per me fa lo stesso non mi la cambia la vita ne l'umore) e spero che si possa usare la sezione principale o c'è spazio solo agli altri gruppi?

    di drone qua c'è solo Sunn O))), Earth (di cui si sta infangando il topic), Khanate e Asva. Mi sa che sono troppi contando anche il topic in cui si parla solo del genere.
     
    Top
    .
  8. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se è per questo ci stanno anche 5 gruppi death doom e 4 funeral ma nessuno sente il bisogno di sottosezioni per loro...
     
    Top
    .
  9. Livigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho parlato di sottosezioni, se posti questi 9 gruppi in 5 minuti non è che adesso vado in 5 topic e incomincio a flammare, anzi mi fanno più felice in quanto scopro delle nuove band.

    Adesso puoi anche chiudere, che di band drone non ne posterò più visto che non posso.
     
    Top
    .
  10. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non capivo semplicemente il motivo di queste pubblicazioni repentine poco distanti tra loro e poco argomentate... io i thread te li lascio tutti perchè non è mio interessere chiudere e far andar male questa sezione... è vero che più gruppi ci sono meglio è chi dice il contrario!
     
    Top
    .
  11. Livigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbe la prossima volta che posterò un topic aspetterò 1 anno prima di postarne un altro

    CITAZIONE (Klemvor @ 12/5/2006, 16:27)
    io non capivo semplicemente il motivo di queste pubblicazioni repentine poco distanti tra loro e poco argomentate... io i thread te li lascio tutti perchè non è mio interessere chiudere e far andar male questa sezione... è vero che più gruppi ci sono meglio è chi dice il contrario!

    cois la sezione va a puttane.
     
    Top
    .
  12. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho capito ma mi adeguo
     
    Top
    .
  13. Livigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    The 'Sunn Amps And Smashed Guitars' contains, amongst others, a demo track where Kurt Cobain (famous from Nirvana)

    Capito? Kurt Cobain ha partecipato come voce ad un demo... drone doom :D
    era un doomster DAI
     
    Top
    .
  14. -=StormLord=-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un amico mi ha fatto sentire una loro canzone qualche tempo fa ma non avevo notato il topic, non sono male.. non è che per caso hanno un sito per info in più? Klikkare Earth su google o su wikipedia è un suicidio..
     
    Top
    .
  15. Livigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.thronesanddominions.com/ SITO UFFICIALE
    http://www.myspace.com/earthofficial
    http://home.iprimus.com.au/robheron/ FAN SITE
     
    Top
    .
102 replies since 12/5/2006, 14:53   1681 views
  Share  
.