Victory

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi conosce questa grandissima band teutonica???? Nata nell'84 nei pressi di Hannover propone agli esordi un ottimo metal molto vicino a sonorità nwobhm alla saxon ... l'album d'esordio (l'omonimo Victory) dell'85 è un ottimo esempio di Hard & heavy senza fronzoli che, soprattutto in america, forti di un cotratto sony, ebbero un buon successo... la band negli anni 80 era agli stessi livelli di band ora piu blasonate quali scorpions, accept e running wild ... purtroppo ora (soprattutto in italia... che strano vero?!) sono stati messi nel dimenticatoio nonostante continuino a suonare e a sfornare album sempre genuini!!
    consiglio vivamente Victory (1985), Culture Killed The Native (1989) e il mio preferito in assoluto Hungry Hearts (1987) stupendo e saxoniano come nn mai :wub:
    Ve li consiglio assolutamente!!!
     
    Top
    .
  2. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..ci sono un sacco di gruppi che hanno il nome di Victory..e nessuno di questi mi piace,compreso questo..emh..traditional..
     
    Top
    .
  3. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Yukina* @ 10/5/2006, 19:27)
    ..ci sono un sacco di gruppi che hanno il nome di Victory..e nessuno di questi mi piace,compreso questo..emh..traditional..

    con solo il nome victory senza altra aggiunta ne conosco solo 2 ... purtroppo uno solo di nome che appartiene alla NWOBHM che fece un solo album nell'82 se nn erro molto introvabile... lo sto cercando ovunque e nn si trova!!! e poi questa band teutonica mooolto simile nel sound ai grandissimi saxon
     
    Top
    .
  4. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si,anche io due..^_- era un modo di dire XD
     
    Top
    .
3 replies since 10/5/2006, 12:08   212 views
  Share  
.