A Perfect Circle

..alternative rock anni 90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..cosa pensate del gruppo usa!? Scaricate la roba vecchia,decisamente notevole rispetto a Thirteenth Step del 2003 se non erro..
     
    Top
    .
  2. Thornspawn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandissimi,ho mer de norms,thirteen step e emotive...tutti album con una produzione perfetta, belli e coinvolgenti,forse Emotive un pò di meno degli altri due.

    Edited by Thornspawn - 24/4/2006, 18:14
     
    Top
    .
  3. LadyPortnoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandi!
    mer de noms è bellissimo,e adoro la cover di imagine :B):
     
    Top
    .
  4. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..sono soddisfatta anche io da alcuni loro lavori!^_-
     
    Top
    .
  5. Darkobra89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PET è una canzone stupenda, coinvolgente al massimo e con un testo elaboratissimo e molto significativo, da ascoltare davvero!

    Anche la rielaborazione del suo testo (anzi, Pet e la rielaborazione di questo! XD), che se non erro si chiama Counting Bodies Like Sheep to the Rythm of the War Drums (o na roba del genere) è bellissima, da veramente l' idea di angoscia e terrore che da il testo...

    Mi piacciono molto anche PASSIVE (Wake Up, why can't you? :O___ ) e Judith!
     
    Top
    .
  6. M1chel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mer de noms è un capolavoro.. thirteen step l'ho ascoltato meno xkè avevo molta roba x le mani, lo ritirerò fuori..

    cmq se c'è j. Maynard Keenan c'è poco da fare, secondo me il miglior cantante ke abbia mai sentito
     
    Top
    .
  7. LadyPortnoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M1chel @ 7/6/2006, 19:38)
    cmq se c'è j. Maynard Keenan c'è poco da fare, secondo me il miglior cantante ke abbia mai sentito

    giustissimo....c'è poco da dire :bellali:
     
    Top
    .
  8. .EroeNegativo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    v.v come dire....sono uno dei miei gruppi preferiti :D

    mer de nome è spettacolare basti pensare a judith e magdalena the thirteen step è molto piu' che spettacolare,eh...non lo spo' è blue è l'unica maniera che ho pee dirlo fantatsicamente triste ma non depressista....l'unico che non mi ha esaltato parecchio è stato emotive,tranne la cover di imagine che cantata da Maynard è mille volte meglio per me che cantata da john lennon...
     
    Top
    .
  9. LadyPortnoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.EroeNegativo. @ 10/6/2006, 18:43)
    ....l'unico che non mi ha esaltato parecchio è stato emotive,tranne la cover di imagine che cantata da Maynard è mille volte meglio per me che cantata da john lennon...

    the package è fantastica.... :P
    per quanto riguarda imagine a parte il fatto della differenza tra la voce di maynard e quella di lennon che è evidente...credo che la versione degli apc dà una profondità pazzesca tramite i suoni enfatizzando il testo...tutto questo, nel mio caso,mi ha portato a riflettere per via del grande impatto emotivo che suscita...soprattutto se accompagnata dal video ;)
    ....spero di essere stata chiara.... :"-.-:
     
    Top
    .
  10. .EroeNegativo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è quello che intendevo io :P....the package è spettacolare...anche se pet è una delle mie preferite e blue ha uan frase dedicata a me *__________*(ok sono malata mi autodedico le fresi) blue is the perfect color for your/my eyes ù_________ù
     
    Top
    .
  11. A Brizz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyPortnoy @ 10/6/2006, 21:38)
    CITAZIONE (.EroeNegativo. @ 10/6/2006, 18:43)
    ....l'unico che non mi ha esaltato parecchio è stato emotive,tranne la cover di imagine che cantata da Maynard è mille volte meglio per me che cantata da john lennon...

    the package è fantastica.... :P
    per quanto riguarda imagine a parte il fatto della differenza tra la voce di maynard e quella di lennon che è evidente...credo che la versione degli apc dà una profondità pazzesca tramite i suoni enfatizzando il testo...tutto questo, nel mio caso,mi ha portato a riflettere per via del grande impatto emotivo che suscita...soprattutto se accompagnata dal video ;)
    ....spero di essere stata chiara.... :"-.-:

    Grande la cover di Imagine...la voce di Maynard la esalta in modo pazzesco. Peccato per il resto dell'album, dopo un capolavoro come Mer De Noms e un album più che buono come 13th Step, eMOTIVE è più scadente, ma cmq Maynard è tornato coi grande Tool abbandonando questo suo progetto secondario, e ciò non mi dispiace, Mer De Noms resterà lo stesso un grandissimo album.
     
    Top
    .
  12. zanfox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho la loro discografia e li ascolto facilmente, sono un buonissimo gruppo secondo me, li preferisco ai tool nonostante il cantate sia quello
     
    Top
    .
  13. A Brizz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mer De Noms capolavoro! Mi ripeto...
     
    Top
    .
  14. *Bullet With Butterfly Wings*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente..musica e testi, soprattutto, cn una carica pazzesca..basti pensare a Judith..beh, credo proprio che nn ci sia più altro da aggiungere! ^_^
     
    Top
    .
  15. -arkan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mer de Noms è un disco della madonna. Judith, 3 Libras, sono grandi canzoni!!
     
    Top
    .
84 replies since 24/4/2006, 15:04   1613 views
  Share  
.