Fall of Efrafa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wolfpack.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se sia la sezione giusta in quanto il loro stile è talmente vario che non è facile da inquadrare comunque trovo il loro progetto molto interessante sotto tutti i punti di vista. Mi hanno stregato.

    Fall of Efrafa è una band che basa i loro sforzi su un reimagining delle sfumature mitologiche e politiche del libro "Watership Down" di Richard Adams. I loro testi sono molto lungi, pesanti, epici e malinconici e riprendendono sfumature post hardcore, post rock, post metal, ambient black metal, hardcore, crust ecc...

    Stanno attualmente lavorando all'ultimo capitolo di una trilogia di dischi denominato "THE WARREN OF SNARES" che ha avuto inizio con il primo OWSLA, (che significa guerriero o difensore) che si basa sul racconto di una società anonima che ancora si aggrappa a convinzioni ormai superate faticando a liberarsi della stagnazione ideologia, è continuato con ELIL e si concluderà con INLE che tratterà temi di speranza di fronte alla morte.

    Il loro obiettivo è incoraggiare le persone a parlare più apertamente dei diritti degli animali per cercare di adoperarsi per un futuro in cui l'uomo cessa di essere dipendente dallo sfruttamento e la macellazione degli animali. La comunicazione è il loro modo di apprendere, solo discutendo di tali questioni si aiuta a diventare più consapevoli delle nostre azioni.
     
    Top
    .
  2. Wolfpack.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal loro sito: http://www.fallofefrafa.com/lyrics.html è possibile scaricare tutta la trilogia gratuitamente, ascoltatela che merita parecchio.
     
    Top
    .
  3. Bjorn)))
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ideologie molto alf
     
    Top
    .
  4. Klabautermannz.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che la sezione più adatta a loro sia questa, in effetti. Sono dei fighi, Owsla mi è piaciuto un macello mentre Elil in realtà parecchio meno.
     
    Top
    .
  5. Larvanera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wolfpack. @ 30/7/2009, 11:37)
    I loro testi sono molto lungi, pesanti, epici e malinconici e riprendendono sfumature post hardcore, post rock, post metal, ambient black metal, hardcore, crust ecc...

    Eh ma che roba bella. Li scarico subito.
     
    Top
    .
  6. Klabautermannz.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sentiti Owsla Larvy. Fallo ora.
     
    Top
    .
  7. Larvanera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto ascoltando Klabby, sembra proprio bello. Ma bello bello.
     
    Top
    .
6 replies since 30/7/2009, 10:37   234 views
  Share  
.