Vanden Plas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wildside87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    conoscete? sono grandi, band tedesca prog, consaiglio a tutti l'ultimo "christ 0"...gran disco!
     
    Top
    .
  2. LadyPortnoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho "The god thing" ed è fantastico!!
    l'ultimo non l'ho ancora ascoltato...
     
    Top
    .
  3. GianoBiFronte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastici!
     
    Top
    .
  4. ChristianMacLeod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bravi i Vanden Plas.senza togliere nulla ai Dream Theater,che sono tecnicalmente eccezionali, devo dire che preferisco nettamente i VP sia per gusto sia per melodie. Tra l'altro hanno un cantante che e' straordinario,anche quando canta in francese.Io ho tutta la discografia e consiglio di provare ad ascoltarli.
     
    Top
    .
  5. VikingFede666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dei Vanden Plas ho God Thing e Beyond Daylight,splendidi album di prog metal coi fiocchi.Ascoltatevi anche "Abydos",il progetto solista di Andy Kuntz,ne rimarrete piacevolmente sorpresi!!
     
    Top
    .
  6. orphaeusest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    usti, non li conosco bene. ho soltanto l'ultimo, appunto, che però mi è piaciuto :blink:
     
    Top
    .
  7. Endyamon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è bellissimo anche Far off grace! Con il successivo invece hanno decisamente indurito i suoni, andando ciò fors eun po' a discapito della melodia
     
    Top
    .
  8. Nihor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come già accennato sopra, dovete assolutamente ascoltare Abydos l'album solista del cantante Andy Kuntz, vi assicuro che supera nettamente tutti i lavori fatti dai Vanden Plas.Abydos è sicuramente stato uno dei migliori album del 2004 in campo prog.
     
    Top
    .
  9. The Same River
        +1   -1
     
    .