Vanden Plas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wildside87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    conoscete? sono grandi, band tedesca prog, consaiglio a tutti l'ultimo "christ 0"...gran disco!
     
    Top
    .
  2. LadyPortnoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho "The god thing" ed è fantastico!!
    l'ultimo non l'ho ancora ascoltato...
     
    Top
    .
  3. GianoBiFronte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastici!
     
    Top
    .
  4. ChristianMacLeod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bravi i Vanden Plas.senza togliere nulla ai Dream Theater,che sono tecnicalmente eccezionali, devo dire che preferisco nettamente i VP sia per gusto sia per melodie. Tra l'altro hanno un cantante che e' straordinario,anche quando canta in francese.Io ho tutta la discografia e consiglio di provare ad ascoltarli.
     
    Top
    .
  5. VikingFede666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dei Vanden Plas ho God Thing e Beyond Daylight,splendidi album di prog metal coi fiocchi.Ascoltatevi anche "Abydos",il progetto solista di Andy Kuntz,ne rimarrete piacevolmente sorpresi!!
     
    Top
    .
  6. orphaeusest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    usti, non li conosco bene. ho soltanto l'ultimo, appunto, che però mi è piaciuto :blink:
     
    Top
    .
  7. Endyamon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è bellissimo anche Far off grace! Con il successivo invece hanno decisamente indurito i suoni, andando ciò fors eun po' a discapito della melodia
     
    Top
    .
  8. Nihor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come già accennato sopra, dovete assolutamente ascoltare Abydos l'album solista del cantante Andy Kuntz, vi assicuro che supera nettamente tutti i lavori fatti dai Vanden Plas.Abydos è sicuramente stato uno dei migliori album del 2004 in campo prog.
     
    Top
    .
  9. The Same River
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh si si bello, ma non supera per niente Christ 0, uno dei dischi più belli degli ultimi anni.
     
    Top
    .
  10. Nihor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Abydos lo trovo nettamente superiore a tutti gli album dei Vanden Plas, Christ 0 compreso.
     
    Top
    .
  11. gianluka90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho " Beyond Daylight" e lo trovo assolutamente 1 bellissimo album prog metal!! Grandi Vanden Plas :clapclap:
     
    Top
    .
  12. [GOD][OF][GODS]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gente, ho bisogno un'informazione riguardo i Vanden Plas...a me piaciono molto, tolto il cantante che a mio avviso ha una voce penosa sono un gruppo fortissimo, sanno veramente suonare. Volevo sapere se a vostro avviso sono una band Christian Metal oppure no, dato che molti titoli lo lasciano presagire...chi se ne intende? Chi sa bene di cosa parlano nelle loro canzoni???
     
    Top
    .
  13. The Same River
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parli di Christ0? E' un concept basato sul romanzo "il conte di montecristo" di Dumas, se non erro.
     
    Top
    .
  14. [GOD][OF][GODS]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, mi riferivo anche all'album The God Thing (in particolare alla canzone In You: I Believe) e più in generale un po' a tutti i loro lavori, ad esempio canzoni come Father...il mio era un discorso generale, non concentrato su un singolo album. Il fatto è che il mio inglese è ben claudicante e inoltre non sono per nulla bravo a interpretare i testi...

    Qualcuno ne sa di più?
     
    Top
    .
  15. Lilium Cruentus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([GOD][OF][GODS] @ 23/1/2008, 17:21)
    No, mi riferivo anche all'album The God Thing (in particolare alla canzone In You: I Believe) e più in generale un po' a tutti i loro lavori, ad esempio canzoni come Father...il mio era un discorso generale, non concentrato su un singolo album. Il fatto è che il mio inglese è ben claudicante e inoltre non sono per nulla bravo a interpretare i testi...

    Qualcuno ne sa di più?

    Che fine avevi fatto, tu?
    E' un botto che non ti si vedeva.
     
    Top
    .
17 replies since 21/4/2006, 13:01   372 views
  Share  
.