Motorpsycho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Taigun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Motorpsycho sono una rock band di Trondheim, Norvegia.
    In origine nascono come gruppo acid rock con tracce quasi punk. Ma poi evolvono toccando un'enorme varietà di generi, dall'hard rock, al country, fino ad arrivare ad un rock più maturo nella forma e nella sostanza. Il tutto unito da un filo conduttore che li caratterizza e li distingue in maniera netta dalla classica idea di rock band.
    Il loro sito "non ufficiale" è www.motorpsycho.fix.no

    Li trovo a dir poco geniali, riescono sempre a farmi emozionare tantissimo.

    Album consigliati: Black Hole / Blank Canvas, Timothy's Monster.


    MySpace
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    Bel gruppo, avevo ascoltato qualcosa un po' di tempo fa, ma non ricordo benissimo cosa...forse i primi lavori e non sono per niente male.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heavy Metaller
    Posts
    1,776
    Metal
    +59
    Location
    cilento\pisa

    Status
    Offline
    Ho ascoltato il primo ed il terzo, incredibile quanto nel primo a tratti sembrino quasi southern rock (azzarderei metal) con rimandi grunge mentre nel terzo il genere cambi completamente, diventando più propriamente alternative, addirittura sembrano ispirare i primi Verdena. Appena posso ascolto il secondo, comunque mi sono piaciuti entrambi gli album, nella loro diversità. Prevedo una crescita nei prossimi ascolti, ma un gruppo influenzato dai Dinosaur Jr. ero quasi sicuro mi piacesse.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'essenziale è invisibile agli occhi

    Group
    Mod Globale
    Posts
    8,054
    Metal
    +139
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ah ma quindi un topic su di loro esiste! Comunque Blissard e Trust Us capolavori. Un gruppo che ho imparato ad apprezzare nel tempo e di cui ora non riesco a fare a meno, anche se gli ultimi lavori li trovo un po' troppo ostici.
     
    Top
    .
3 replies since 21/7/2009, 23:20   125 views
  Share  
.