Believer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Infectious Waste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Progressive Thrash metal band americana con tematiche cristiane,con alle spalle 3 lavori: Extraction from Mortality (1989),Sanity Obscure (1990) e Dimensions (1993),seguiti dall'ultimo lavoro uscito quest'anno,Gabriel.
    Extraction si avvicina a stento al progressive ed ha ottime sonorità bay area.In Sanity iniziano a farsi sentire le venature progressive,mentre Dimensions viene proprio sovraffatto da controtempi e genialate simili che la mia mente ingorante e strapiena di alcol non riesce a far passare come buona,in fin dei conti è quello che mi piace di meno :ghgh: ;grande ripresa invece con Gabriel dove sembran tornati proprio loro a distanza di tempo.
    Purtroppo non son bravo come oldschool a mettervi tutti quei bei link dove poter scaricare sta robetta,quindi mi dispiace dovrete arrangiarvi. :muahahah:
    Ascoltateli che son ottimi!

    Edited by Infectious Waste - 30/7/2009, 23:42
     
    Top
    .
  2. OldSchoolThrash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eheheh :lol:
    Cmq grandi;Extraction from Mortality e Sanity Obscure grandissimi.
    Dimensions e Gabriel non mi hanno detto molto, dovrò ri-ascoltarli
     
    Top
    .
  3. Infectious Waste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gabriel merita dai :wow: ,inizia con quella Medwton con quel riff da orgasmo,poi ci son pezzi come The need for comflict e Fcused lethality che son Believer al 100% e son proprio massicci come brani!
     
    Top
    .
2 replies since 21/7/2009, 11:19   53 views
  Share  
.