Europe (Svezia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mirko 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo topic su di loro...sui MITICI!Io li amo alla follia e la scorsa estate li ho visti live ed hanno spaccato il culo!Inutile dire che mi stanno sul cazzp le persone che conoscono solo The Final Countdown e vanno ad un loro concerto solo per quella....per come la vedo io è molto mediocre come canzone....una Seven Doors Hotel ne vale almeno 200!


    che ne pensate voi su Joey Tempest & co?

    Edited by Mirko 88 - 17/4/2006, 13:11
     
    Top
    .
  2. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissima band, anche se li preferisco con kee marcello... out of this world è un capolavoro e, chitarristicamente parlando, è ineccepibile!! stupendi anche Prisoner In Paradise e Wings OF Tomorrow ... andrò contro corrente ma a me Final Countdown nn esalta (a parte la stupenda Rock The Night lo reputo parecchio scontato e moscetto)... L'ultimo album è un qualcosa di inascoltabile, veramente orrendo!!!
     
    Top
    .
  3. Mirko 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda siamo in 2 ad andare contro corrente...secondo me è stato studiato apposta per avere successo....per carità io amo Rock The Night,Cherokee,Danger On The Track...On The Loose e quant'altro c'è ma come cd è totalmente fuori dal loro genre su quei capolavori di Out Of This World,Prisoners In Paradise e Wings Of Tomorrow.
    Per quanto riguarda Start From The Dark secondo me non è un granchè,però Wake Up Call e Hero secondo me sono stupende..
     
    Top
    .
  4. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque secondo me nn sono street rock ... sarebbe meglio o metterli in hard rock o in heavy (wings of tomorrow è fottutamente heavy!!!)
     
    Top
    .
  5. Mirko 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si infatti ero un po indeciso su dove metterlo....
     
    Top
    .
  6. Tzerian Cake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spaccano il culo e poi li ho visti dal vivo a cesena =D
     
    Top
    .
  7. Mirko 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immagino che anche li almeno metà della gente sia andata solo per sentire una canzone....
     
    Top
    .
  8. Steve Harris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rock The Night, Cherokee, Danger On The Track, Carrie, Dreamer, Superstitious, Prisoners in Paradise...pezzi da paura...grandi Europe...

    Edited by Steve Harris - 10/5/2006, 21:21
     
    Top
    .
  9. Tzerian Cake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirko 88 @ 17/4/2006, 18:19)
    Immagino che anche li almeno metà della gente sia andata solo per sentire una canzone....

    immagini bene... cmq anke io facevo parte di quelle persone...
    ma assistendo al loro concerto ho scoperto ke mi piacciono tutte le loro canzoni (in particolare seven doors hotel.. stupenda..) e quindi ho fatto un salto di qualità =D
     
    Top
    .
  10. Mirko 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    immagini bene... cmq anke io facevo parte di quelle persone...

    meriti una tombstone :D
    CITAZIONE
    ma assistendo al loro concerto ho scoperto ke mi piacciono tutte le loro canzoni

    ecco vedi?! ;)
    CITAZIONE
    (in particolare seven doors hotel.. stupenda..)

    non a caso è la mia preferita ;)
    CITAZIONE
    e quindi ho fatto un salto di qualità =D

    ti promuovo ascoltatore di europe :D
     
    Top
    .
  11. El Pulck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono molto... E hanno avuto una unica grande sfiga... aver scritto the final countdown... Sicuramente ha contribuito a renderli maggiormente famosi ma è brutto far sentire a una persona la canzone the final countdown e sentirle dire il titolo giusto ma non sapere minimamente chi sia il gruppo che l'ha fatta...
     
    Top
    .
  12. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Final Countdown è molto bella, ma ne hanno fatto milioni di cover... che vanno da Gabry Ponte (dance) ai Children Of Bodom (metal). Potete immaginare...........
    L'originale resta la migliore.
    Bravi Europe.
     
    Top
    .
  13. Steven Lee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The final countdown.........(mediocre),...Carrie.....(bellissima),....Rock the night.....(bella).
    Mi sa' che saro' bocciato!!!!!! :(
     
    Top
    .
  14. Bestial devastation
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rock the Night, Cherokee e danger on the trucks sono favolose....
    io sono cresciuta con gli Europe....li ascoltavo in vivile con mio padre...era l'89...
     
    Top
    .
  15. the trooper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me gli europe non mi piacciono per niente....
     
    Top
    .
83 replies since 17/4/2006, 12:10   256 views
  Share  
.