Angus Young

MITOOOO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SO_[*]_AD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angus Young (nato il 31 marzo 1955 a Glasgow, Scozia) è il fondatore e chitarra solista del gruppo hard rock australiano degli AC/DC. Young e la sua famiglia si trasferirono in Australia, dove lui e il fratello Malcolm suonarono in alcuni gruppi rock prima di fondare gli AC/DC nel 1973.

    Dopo aver indossato dei costumi sul palco, compreso quello di Superman, Angus Young seguì il suggerimento della sorella ed iniziò ad indossare in concerto la sua uniforme scolastica della Ashfield Boys' High, che è diventata un segno distintivo della band. Durante i concerti saliva sulle spalle del cantante Bon Scott e i due si facevano largo tra il pubblico mentre Angus eseguiva un lungo assolo. Angus Young è noto per i salti e i movimenti frenetici che accompagnano le sue performance. La mise classica di Angus ( negli AC/DC ) è la nota divisa da scolaretto con tanto di cartella sulle spalle

    in poche parole quel mito cazzuto degli AC/DC che mentre suona la chitarra riesce anche a bestemmiare in turco.un mito ebbravo lui :D
     
    Top
    .
  2. Mirko 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un vero animale da palco....ha macinato dei riff che rimangono impressi a vita,un genio :)
     
    Top
    .
  3. SO_[*]_AD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensare che si esibiva con la divisa da scolaretto XD troppo forte
     
    Top
    .
  4. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...certo...con tutto l'occorrente scolastico tra l'altro...XD
     
    Top
    .
  5. SO_[*]_AD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei tanto vederlo dal vivo *__*
     
    Top
    .
  6. Bluesettaruz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente un mito...AI SUOI TEMPI...diciamo che adesso con quasi 60 anni sulle spalle non è più quel ragazzotto pazzo che zompettava di qua e di la son la sua SG...=D ho visto uno degli ultimi Live su DVD...è strano vedere un vecchietto sudato che urla ancora e salta ovunque...STUPENDO
     
    Top
    .
  7. -Aeris-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ancora ricordo quando saltellavo per tutta la città con la mia fedelissima chitarra in mano per cercare di imitare highway to hell :ihihih: :ihihih: :ihihih: .. bei tempi quelli..
    SPOILER (click to view)
    in realtà l'ho fatto anche oggi pomeriggio.. ^_^
     
    Top
    .
6 replies since 17/4/2006, 00:52   396 views
  Share  
.