Gris

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikraftwerk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gris è una band canadese formata da due componenti:Icare e Neptune.la discografia comprende solamente due full,ma molto molto validi(neurasthènie,Il Etait une foret)A me piace moltissimo lo scream di icare e i riff di chitarra(per niente scontati e per niente monotoni)poi fanno un grande uso di tastiera che da quel tocco di atmosfera in più...
    Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. mikraftwerk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno li conosce?
    mi sembra strano...
     
    Top
    .
  3. Rogo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono ottimi, finalmente qualcuno che li conosce! mi piace soprattutto il secondo ma sono validissimi entrambi
     
    Top
    .
  4. Through-Self Mutilation
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_* Io li conosco.
    La Dryade è fantastica, come Veux-Tu Danser.
    Ci ho messo un pò per farmi piacere il depressive e devo dire che sono stati loro ad aiutarmi
     
    Top
    .
  5. Rogo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Through-Self Mutilation @ 15/8/2009, 11:55)
    *_* Io li conosco.
    La Dryade è fantastica, come Veux-Tu Danser.
    Ci ho messo un pò per farmi piacere il depressive e devo dire che sono stati loro ad aiutarmi

    si Veux-Tu Danser è davvero bellissima...
     
    Top
    .
  6. BlackWizard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero in gamba questi geni canadesi, chiamatisi prima Niflheim e successivamente Gris (difatti Neurasthènie è stato prodotto in principio sotto il nome Niflheim). bello, bello, troppo bello Il ètait une foret e in misura un pò minore il precedente Neurastènie (insomma, La Nèurastenique è la fotocopia dell'intro di Death - Pierce me dei Silencer XD)
     
    Top
    .
  7. Ordog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Etat une Foret è un album stupendo e geniale, ma io non lo definirei depressive... anzi, è tutt'altro, risponde ai canoni del black/ambient canadese, seppur in una forma molto più personale di altri progetti (vedi Forteresse). Tra qualche mese dovrebbe arrivare il terzo capitolo "L'Alchemist". E io sono già in attesa... contando poi che il loro compagno Sombres Forets sta pure lui registrando il terzo capitolo della sua saga.

    Che ne dite poi, se l'avete sentito, di Miserere Luminis? (disco appunto nato dalla collaborazione Gris/Sombres Forests)

     
    Top
    .
  8. Kvitrafn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quel che sento in questa discussione I GRis meritano..potreste dirmi cosa ascoltare per iniziare?Premetto che sono un amante sa dell ambient che del depressive...Aspettate...registrarono sotto il nome nifelheim?...Ce un loro pezzo che si chiama where so many graves where forgotten se non sbaglio...
     
    Top
    .
  9. Ordog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kvitrafn @ 16/5/2010, 18:41)
    Da quel che sento in questa discussione I GRis meritano..potreste dirmi cosa ascoltare per iniziare?Premetto che sono un amante sa dell ambient che del depressive...Aspettate...registrarono sotto il nome nifelheim?...Ce un loro pezzo che si chiama where so many graves where forgotten se non sbaglio...

    Entrambi i full, segli tu da dove cominciare, ma Il Etat une Foret è meglio del precedente. Poi ascolta anche Royaume de Glace di Sombres Forets.
     
    Top
    .
  10. Kvitrafn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ordog @ 16/5/2010, 18:46)
    CITAZIONE (Kvitrafn @ 16/5/2010, 18:41)
    Da quel che sento in questa discussione I GRis meritano..potreste dirmi cosa ascoltare per iniziare?Premetto che sono un amante sa dell ambient che del depressive...Aspettate...registrarono sotto il nome nifelheim?...Ce un loro pezzo che si chiama where so many graves where forgotten se non sbaglio...

    Entrambi i full, segli tu da dove cominciare, ma Il Etat une Foret è meglio del precedente. Poi ascolta anche Royaume de Glace di Sombres Forets.

    Grazie Ordog,i gris li ascoltai una volta sotto il nome nifelheim e solo ora mi sono ricordato,vado a scaricarmi Il Etat Une Foret.Sombres Forest?agli ordini ascoltero anche loro..sempre depressive o ambient black vero?
     
    Top
    .
  11. Ordog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kvitrafn @ 16/5/2010, 18:48)
    CITAZIONE (Ordog @ 16/5/2010, 18:46)
    Entrambi i full, segli tu da dove cominciare, ma Il Etat une Foret è meglio del precedente. Poi ascolta anche Royaume de Glace di Sombres Forets.

    Grazie Ordog,i gris li ascoltai una volta sotto il nome nifelheim e solo ora mi sono ricordato,vado a scaricarmi Il Etat Une Foret.Sombres Forest?agli ordini ascoltero anche loro..sempre depressive o ambient black vero?

    Ambient black più verso il depressive rispetto ai Gris.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    In effetti i Gris non è che facciano proprio depressive.
    Va li sposto.
     
    Top
    .
  13. Dagaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Etat une Foret è un album fantastico, mi piace davvero molto, il primo (non ricordo bene il nome) non era molto bello secondo me, non dico che non era orecchiabile ma semplicemente che se comparato appunto a Il etat une foret non è tutto sto granchè...
    Sono una buona band, aspetto il terzo con ansia, se continuano a migliorarsi così il terzo sarà un'opera d'arte
     
    Top
    .
  14. Funeral.
        +1   -1
     
    .

    User deleted




     
    Top
    .
  15. ajeje brazorv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahh.. la dryade.. quante emozioni in una sola canzon
     
    Top
    .
18 replies since 9/7/2009, 16:59   297 views
  Share  
.