Ion Dissonance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: Due album due capolavori....
    Li Considero il miglior gruppo Mathcore e possono star benissimo nella lista dei miei gruppi preferiti,a differenza dei Dillinger Esape Plan hanno più influenze metal di gruppi come gli ultimi Gorguts e i Meshuggah ( usano i tempi dispari come il gruppo citato) ,da notare la potentissima voce al limite del growl,se volete impazzire loro sono i migliori ... consigliatissimo sia l'esordio Breathing Is Irrivelant e l'ultimo bellissimo Solace ...
     
    Top
    .
  2. ..-*DeZ_FaFaRa*-..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandiosi!! ho sentito solace sn davvero sKiZZOfreNicI
     
    Top
    .
  3. bass ass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rebirth Of Terror @ 12/4/2006, 18:54)
    :rolleyes: Due album due capolavori....
    Li Considero il miglior gruppo Mathcore e possono star benissimo nella lista dei miei gruppi preferiti,a differenza dei Dillinger Esape Plan hanno più influenze metal di gruppi come gli ultimi Gorguts e i Meshuggah ( usano i tempi dispari come il gruppo citato) ,da notare la potentissima voce al limite del growl,se volete impazzire loro sono i migliori ... consigliatissimo sia l'esordio Breathing Is Irrivelant e l'ultimo bellissimo Solace ...

    sono un pò due generi diversi non credi????? non si possono paragonare ...........


    comunque, possono piacere o non piacere , ma i dillinger sono ottimi musicisti !!!!!



    ;) -_- :D
     
    Top
    .
  4. Lilium Cruentus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spostate in post rock/core.
    Fighissimi i primi due comunque, da buttare l'ultimo.
     
    Top
    .
  5. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bass ass @ 28/7/2006, 21:10)
    CITAZIONE (Rebirth Of Terror @ 12/4/2006, 18:54)
    :rolleyes: Due album due capolavori....
    Li Considero il miglior gruppo Mathcore e possono star benissimo nella lista dei miei gruppi preferiti,a differenza dei Dillinger Esape Plan hanno più influenze metal di gruppi come gli ultimi Gorguts e i Meshuggah ( usano i tempi dispari come il gruppo citato) ,da notare la potentissima voce al limite del growl,se volete impazzire loro sono i migliori ... consigliatissimo sia l'esordio Breathing Is Irrivelant e l'ultimo bellissimo Solace ...

    sono un pò due generi diversi non credi????? non si possono paragonare ...........

    Penso che sia lo stesso genere...

    CITAZIONE (Rebirth Of Terror @ 12/4/2006, 17:54)
    hanno più influenze metal di gruppi come gli ultimi Gorguts e i Meshuggah ( usano i tempi dispari come il gruppo citato)

    C'è anche da dire che il batterista degli Ion Dissonance se lo mangia quello dei Meshuggah... e dite pure quel che volete, ma è così, il Rolling Stone di batteristi non capisce nulla.

    Sentire la prima parte del secondo pezzo di Solace per credere.
     
    Top
    .
4 replies since 12/4/2006, 17:54   191 views
  Share  
.