Master

vorrei informazioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Exaring The ExFantasyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conoscete questo gruppo?Mi pare sia sconosciuto ma è stato anch'esso uno dei primi pionieri del genere,solo che hanno avuto la sfiga di nn avere la stessa fama dei loro compagni statunitensi...
     
    Top
    .
  2. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente non conosco ,qualche titolo di album?
     
    Top
    .
  3. MaDJackal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'ha militato anche un certo Paul Masvidal....mhhhh

    Ecco un paio di link:

    MASTER 1

    MASTER 2

    Li devo scaricare!
     
    Top
    .
  4. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Mad ,dopo se ho tempo ascolto gli mp3 e vi faccio sapere biggrin.gif
     
    Top
    .
  5. MaDJackal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thank! biggrin.gif

    Ho sentito le due clip nel link2 (del primo album), molto old school (inutile dire della registrazione), il basso è mooolto in primo piano e le chitarre sono "oscure" e belle piene (anche se troppo basse), la parte strumentale sembra che ti soffochi!!!

    La voce mi sa di Max Cavalera!

    Ecco il sito ufficiale:

    MASTER OFFICIAL



    Edited by MaDJackal - 31/3/2006, 19:59
     
    Top
    .
  6. Exaring The ExFantasyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ma loro sono proprio dei pioneri della OLD SCHOOL.solo che hanno avuto la sfortuna di nn riuscire a sfondare come i Morbid Angel,Obituary,Deicide e Compagnia bella.
    Cmq io nn sò niente di loro ma sò + o - sti fatti,e in + sò che faranno da GUEST insieme ai ZUUL FX per il concerto degli IMPALED NAZARENE!!!
     
    Top
    .
  7. MaDJackal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Exaring The ExFantasyx @ 31/3/2006, 22:14)
    no ma loro sono proprio dei pioneri della OLD SCHOOL.solo che hanno avuto la sfortuna di nn riuscire a sfondare come i Morbid Angel,Obituary,Deicide e Compagnia bella.
    Cmq io nn sò niente di loro ma sò + o - sti fatti,e in + sò che faranno da GUEST insieme ai ZUUL FX per il concerto degli IMPALED NAZARENE!!!

    Ma sono quelli del link!

    Infatti sono pionieri old school!
     
    Top
    .
  8. brutal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Exaring The ExFantasyx @ 31/3/2006, 22:14)
    no ma loro sono proprio dei pioneri della OLD SCHOOL.solo che hanno avuto la sfortuna di nn riuscire a sfondare come i Morbid Angel,Obituary,Deicide e Compagnia bella.
    Cmq io nn sò niente di loro ma sò + o - sti fatti,e in + sò che faranno da GUEST insieme ai ZUUL FX per il concerto degli IMPALED NAZARENE!!!

    Li ho sentiti qui a Brescia con gli Impaled.
    Sono molto bravi ed il cantante e' un figo perche' c'ha il pizzo che gli arriva all'ombelico!
    GRANDI MASTER!!!
     
    Top
    .
  9. Deathlike Silence.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (* Doom83 * @ 10/10/2007, 19:12)
    Mi sembra giusto aprire una discussione su questo gruppo ceco che insieme ad altre band a fine anni 80, ha contribuito allo sviluppo del death metal.
    E' infatti arrivato più tardi rispetto gruppi quali i Possessed, Messiah, Nunslaughter, Morbid Angel e Death, comunque non può non venire ricordato come gruppo fondamentale per il death.
    Il primo demo dell'88 Nuke 'em non l'ho mai ascoltato anche perché é a dir poco introvabile.....peccato mi sarebbe piaciuto sentirlo :cry: ; il primo full invece é uscito nel '90 con titolo omonimo ed é veramente bello....é forse tra i miei preferiti della loro discografia; da qui in poi é un susseguirsi di full e raccolte ed un split fino all'ultimo Slaves to Society, uscito quest'anno a maggio e che mi ha lasciato a dir poco stupito....fanno sempre un death old school veramente invidiabile.
    Tantissimo rispetto a questo gruppo.

    MYSPACE

    EDIT: porco dio c'era già il topic...ho guardato tre volte pure!!!! chiudete quell'altro :D!!

    SPOILER (click to view)
    Comunque a me non piacciono
     
    Top
    .
  10. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deathlike Silence. @ 10/10/2007, 23:24)
    CITAZIONE (* Doom83 * @ 10/10/2007, 19:12)
    Mi sembra giusto aprire una discussione su questo gruppo ceco che insieme ad altre band a fine anni 80, ha contribuito allo sviluppo del death metal.
    E' infatti arrivato più tardi rispetto gruppi quali i Possessed, Messiah, Nunslaughter, Morbid Angel e Death, comunque non può non venire ricordato come gruppo fondamentale per il death.
    Il primo demo dell'88 Nuke 'em non l'ho mai ascoltato anche perché é a dir poco introvabile.....peccato mi sarebbe piaciuto sentirlo :cry: ; il primo full invece é uscito nel '90 con titolo omonimo ed é veramente bello....é forse tra i miei preferiti della loro discografia; da qui in poi é un susseguirsi di full e raccolte ed un split fino all'ultimo Slaves to Society, uscito quest'anno a maggio e che mi ha lasciato a dir poco stupito....fanno sempre un death old school veramente invidiabile.
    Tantissimo rispetto a questo gruppo.

    MYSPACE

    EDIT: porco dio c'era già il topic...ho guardato tre volte pure!!!! chiudete quell'altro :D!!

    SPOILER (click to view)
    Comunque a me non piacciono

    :blink: :blink: :blink:


     
    Top
    .
  11. * Doom83 *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ci credo


     
    Top
    .
  12. ale371
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè L'indirizzo della canzone è Su Hip Hop On Stage :| :crazyE:
     
    Top
    .
  13. * Doom83 *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale371 @ 12/10/2007, 23:39)
    Perchè L'indirizzo della canzone è Su Hip Hop On Stage :| :crazyE:

    perché li si possono hostare le canzoni aprendole direttamente col lettore
     
    Top
    .
  14. Deathlike Silence.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Suoneranno in italia comunque, da qualche parte, tipo padova.
     
    Top
    .
  15. beherit90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio dedicare un pensiero ad uno degli uomini più sottovalutatti della scena, ma che ha dato tanto al Death Metal e all'Underground Paul Speeckman autori di un progetto chiamato Master nato appunto nel 1983 , Seminale gruppo quanto i Death e i Possessed...
     
    Top
    .
21 replies since 31/3/2006, 16:55   402 views
  Share  
.