Wormed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thallid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pare di non aver letto nessuna discussione a proposito di questo gruppo Brutal proveniente dalla spagna. Hanno fatto 1 solo full lenght , Planisphaerium,che personalmente mi ha colpito molto. Hanno dei testi assai strani incentrati sulla matematica e l'astronomia ,volevo sapere se qualcuno li conosceva.

     
    Top
    .
  2. .KoMa.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh ragazzi, qui stiamo parlando di gente che sodomizza giraffe al CERN tanto sono svegli.
    Planisphaerium è un capolavoro del genere (bravo figliuolo che non li hai messi nella sezione grind).
    Tecnici, innovativi e fottutamente geniali, rinunciate solo a leggere i testi a meno che non siate eccelsi ingegnieri termonucleari .-.
     
    Top
    .
  3. er tucano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La voe è un grugnito insopportabile che rovina tutto il resto. Peccato, potevano sembrare interessanti.
     
    Top
    .
  4. .KoMa.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tuca c'hai ragione, ma sono scelte.
    Per il resto nulla da segnalare.
     
    Top
    .
  5. Theorized
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scaricato l'album in questione... cazzo la voce ci sta a pennello!
     
    Top
    .
  6. Theorized
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comprato originale al brutal assault u.u 10 euro, cambi bancarella, lo trovo a 5... però li mi hanno dato un demo della casa discografica con 23 canzoni.
     
    Top
    .
  7. Visitor Q
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.KoMa. @ 13/6/2009, 09:11)
    Eh ragazzi, qui stiamo parlando di gente che sodomizza giraffe al CERN tanto sono svegli.
    Planisphaerium è un capolavoro del genere (bravo figliuolo che non li hai messi nella sezione grind).
    Tecnici, innovativi e fottutamente geniali, rinunciate solo a leggere i testi a meno che non siate eccelsi ingegnieri termonucleari .-.

    Quoto, assolutamente.
     
    Top
    .
6 replies since 10/6/2009, 13:43   166 views
  Share  
.