Enter Shikari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gàrtek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Take to the Skies è indubbiamente metalcore, perchè cazzo non ci sono ancora?

    Common Dreads a me ha pure fatto abbastanza cagare in quanto meno incisivo.

    Discuss.

    IT: Cuordi, Dusk, chi li conosce.

    Per maggiorni infos andate sul myspace e su wiki, quà vorrei discutere seriamente magari.
     
    Top
    .
  2. Dusk24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cuordi mi rompe sempre il cazzo che devo ascoltarli ma mi dimentico sempre. Adesso mi tiro giù entrambi i dischi e domani me li passo.
     
    Top
    .
  3. Dusk24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Take to the Skies gasa a manetta, cazzo. E l'ho sentito solo due volte, spero che cresca con gli ascolti.
     
    Top
    .
  4. Cuordileone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'esordio è praticamente metalcore con un poco di dance tamarra. Di conseguenza molti lo odiano e li considerano tuttora un gruppo di merda. Io lo reputo una buona uscita, loro sono promettenti, sicuramente non da scartare.

    L'ultimo invece, Common Dreads, è proprio una ficata. Loro si sono evoluti un sacco: le linee vocali sono più serie e si discostano dagli scream e dai growl del primo lavoro, la componente elettronica si rafforza ma viene sfruttata meglio e il sound passa dal metalcore al post-core. In certi frangenti ricordano perfino (per sonorità, non per qualità) gli At the Drive-In. Almeno questo ascoltatevelo.
     
    Top
    .
  5. Gàrtek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E io invece penso proprio al contrario, giusto tutto quello che hai detto ma perdono molto in ascoltabilità ostentando una crescita musicaler che effettivamente si sente ma di cui poco se ne sentiva il bisogno, io m'aspettavo un altro disco da DAIDAI BAMBAM ANCORA invece che un ennesimo gruppo così, boh.
    Take to the skies è gas puro, tamarro, stupido, growl, cattiveriabambam, testi DIVERTENTISSIMI e voglia di musica così com'è.
    Cioè, dipende forse da quel che cercavo io in questo gruppo, diventare più colti mi ha deluso un'aspettativa di un'altra bella pera di gas.
     
    Top
    .
  6. magic-cuba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non ha una vocina il cantanmte?
     
    Top
    .
  7. Cuordileone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gàrtek @ 4/6/2009, 20:01)
    E io invece penso proprio al contrario, giusto tutto quello che hai detto ma perdono molto in ascoltabilità ostentando una crescita musicaler che effettivamente si sente ma di cui poco se ne sentiva il bisogno, io m'aspettavo un altro disco da DAIDAI BAMBAM ANCORA invece che un ennesimo gruppo così, boh.
    Take to the skies è gas puro, tamarro, stupido, growl, cattiveriabambam, testi DIVERTENTISSIMI e voglia di musica così com'è.
    Cioè, dipende forse da quel che cercavo io in questo gruppo, diventare più colti mi ha deluso un'aspettativa di un'altra bella pera di gas.

    Sinceramente ciò che mi è apparso ascoltando Common Dreads non è un distacco dalla frenesia dell'esordio, anzi, loro rimangono comunque dei tamarracci bestiali (il che me li fa adorare), pur evolvendo musicalmente, senza comunque far evaporare la loro ironia e le loro cazzatielle. Mera evoluzione musicale dunque che a loro non fa male.
     
    Top
    .
6 replies since 3/6/2009, 22:02   135 views
  Share  
.