Diamanda Galas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +OTIS+
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so se sia qst la sezione giusta o no per parlare di questa pianista/cantante, sta il fatto ke io trovo ke sia una grandissima musicista!
    image

    direi ke la sua musica è spettrale, tenebrosa, la sua voce spaventosa!(specialmente per le grida! happy.gif )

    qlk disco ke potrei consigliare..."Malediction and Prayer", "Plague Mass", "The litanies of Satan", "La Serpenta Canta", cmq x info potete andare sul sito diamandagalas.com

    ki la conosce? cosa ne pensate?

    Edited by +OTIS+ - 14/3/2006, 17:34
     
    Top
    .
  2. KompanyMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non la conosco... huh.gif
     
    Top
    .
  3. +OTIS+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(KompanyMetal @ 14/3/2006, 17:27)
    Non la conosco... huh.gif

    be, puoi provare a scaricare qlkosa (su soulseek si trovano dei pezzi) wink.gif

    non vi aspettate nnte di Metal però ^^
     
    Top
    .
  4. Massive Terrestrial Strike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow amo la sua voce
     
    Top
    .
  5. KompanyMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che mi consigli?...
     
    Top
    .
  6. +OTIS+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KompanyMetal @ 14/3/2006, 20:10)
    Che mi consigli?...

    mmh... "Baby's Insane", "la serpenta canta" se riesci a trovarlo tutto, "Supplica a mia madre", "Gloomy Sunday"... ^^

    CITAZIONE
    amo la sua voce

    anch'io wub.gif e anke come suona il piano

    Edited by +OTIS+ - 14/3/2006, 20:29
     
    Top
    .
  7. Blood Fire Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sentito il cd "Malediction and Prayer" e l'ho trovato davvero un bel cd....mi piace più come suona il Piano che la voce però...tongue.gif
     
    Top
    .
  8. moltengod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LA Galas è qualcosa che va contro la concezione umana!!


    non riesco a trovare nessun significato dietro la sua musica ma se provi a sentirla di notte totalmente al buio da solo è qualcosa che ti fa rizzare le carni!!
     
    Top
    .
  9. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diamanda... oh cielo... Diamanda... uno dei miei amori più profondi.

    A parte l'essere una pianista più che eccelsa, è una delle dee della sperimentazione. Ed ha una voce mostruosa.

    Consiglio i seguenti cd: Defixiones, Will and Testament; Litanies of Satan (disco d'esprdo formato da due tracce di sola voce, e vaghi effetti ambient di sottofondo; Vena Cava (probabilmente l'esperienza più estrema della storia della musica); The Sporting Life (fatto in collaborazione con John Paul Jones); Malediction and Prayer.

    Oltretutto consiglio a tutti vivamente di trovare la possibiltà di vederla live perchè è un'esperienza assurda
    SPOILER (click to view)
    (ed il buon Vaticano è solito mandare ai suoi concerti vicari ed esorcisti per controllare che non accada nulla di strano... e non è una cazzata)




    Superba
     
    Top
    .
  10. Sanctus Espiritus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava..ma incredibilmente, scivola via senza lasciarmi poco e niente...però sì, inquietante....
     
    Top
    .
9 replies since 14/3/2006, 17:13   183 views
  Share  
.