I.N.C.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OldSchoolThrash
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    image

    image



    Nome completo:Indestructible Noise Command
    Gruppo molto bello e valido proveniente dal Connecticut.
    Formati nel 1986 hanno all'attivo due dischi,e meritano entrambi;buona tecnica e ottima articolazione nella struttura delle canzoni.

    MYSPACE



    Ascoltateli;meritano parecchio
     
    Top
    .
  2. OldSchoolThrash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    manco 1 commento :(
     
    Top
    .
  3. ale b.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OldSchoolThrash @ 9/5/2009, 00:59)
    manco 1 commento :(

    Te li commento io,gruppo molto valido,a me piacciono,ho"the visitor"trovato l'anno scorso su e-bay per 8 euro pensavo fosse l'unico disco che avessero fatto,è un pò che non li ascolto mi sembra avessero delle ottime linee di basso,li riascolterò.
    Bed time stories gran pezzo
     
    Top
    .
  4. Thrasher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascoltati entrambi gli album... fantastici! Riff perfetti e taglienti come piacciono a me, linee di basso ottime (ricordi bene ale b.!), tecnici, e viene dato spazio anche alla melodia... peccato forse per la durata troppo elevata delle canzoni, ma in definitiva non hanno deluso le mie aspettative!
     
    Top
    .
  5. Infectious Waste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iien-distroctibol NOISE COMMAAND!!!
    grandi,grandi,molto validi si!
    CITAZIONE
    peccato forse per la durata troppo elevata delle canzoni

    ...concordo! non sopporto moltissimo brani abbastanza lunghi,però per loro è un'eccezione.
    Dry Heave figata assurda!
     
    Top
    .
  6. TeoMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dannazione, li ho sentiti su MYSPACE mi piacciono molto, i riff sono molto potenti, come piacciono a me, vorrei scaricarli ma nn riesco con rapidshare! c'è qualcuno che mi puo mandare l'album su MSN per caso???? aiutatemi please! :(
     
    Top
    .
  7. OldSchoolThrash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TeoMetal @ 20/7/2009, 22:07)
    Dannazione, li ho sentiti su MYSPACE mi piacciono molto, i riff sono molto potenti, come piacciono a me, vorrei scaricarli ma nn riesco con rapidshare! c'è qualcuno che mi puo mandare l'album su MSN per caso???? aiutatemi please! :(

    Vai con mediafire link 1 per l'esordio.
    Per scaricare con rapidshare clicchi su free;poi dovrebbe partire il conto alla rovescia e quando finisce scarichi tutto qui.
     
    Top
    .
  8. TeoMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ora lo scarico con mediafire ^_^ , comunque gran bel gruppo non c'è che dire! :si:
     
    Top
    .
7 replies since 8/5/2009, 11:17   136 views
  Share  
.