Himsa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bucu®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli Himsa sono un gruppo definito dalle masse "metalcore con influenze thrash" e per non rompere le palle ai Deathmerollari "true" ve li metto qui nel metalcore nonostante mi suonino con una parvenza di melodic death non indifferente, soprattutto in Summon In Thunder e Hail Horror. Si sono ahimè sciolti nell'estate 2008 per cazzi loro, non sono tenuto a sapere il perchè, ma ci hanno lasciato alcuni capolavori degni di essere ascoltati a mio parere fra cui lei:

    Curseworship

    Unleash Carnage (che ha un video immensamente stupido)

    Big Timber Dai, in questa ci sono yeti che suonano, non si può non stimarli.

    Non vi ho postato canzoni con assoli clamorosi ma sappiate che non sono rari ed in tutti fanno un ampio uso del wah, lo ficcano praticamente ovunque, consiglio gli ultimi 2 cd, i primi (Courting Tragedy And Distaster e Death Is Infinite + il vecchio di cui ignoro il nome sono prevalentemente metalcore).

    Se se ne parla già nel forum non e ho colpa, non ho trovato una nerchia e il tasto cerca non serve a un cazzo. :tu:

    Edited by .Doom83. - 29/4/2009, 20:07
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    Ho modificato i link che non funzionavano.

    Edited by .Doom83. - 29/4/2009, 20:11
     
    Top
    .
  3. bucu®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Doom83. @ 29/4/2009, 20:08)
    Ho modificato i link che non funzionavano.

    Grazie, perdona la mia ignoranza in campo informatico, sono un'intera massa di minchie.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    Carinuccio il gruppo comunque...dal poco che ho sentito.
     
    Top
    .
  5. Mr. Bungle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fanno cacare, ma i video sono strabelli. Alla vista di Unleash Carnage ho pensato "Cazzo! Perché non era venuto in mente a me?!?"
     
    Top
    .
  6. bucu®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr. Bungle @ 29/4/2009, 20:52)
    Mi fanno cacare, ma i video sono strabelli. Alla vista di Unleash Carnage ho pensato "Cazzo! Perché non era venuto in mente a me?!?"

    Almeno sui video siamo d'accordo :asd: :asd: Anche Big Timber comunque lo trovo una genialata, soprattutto la parte dove il tronco sventra le altre bestie e le interiora rimangono immobili appese al soffitto :sisi: Il mio sogno è diventare un regista così idiota.
     
    Top
    .
5 replies since 29/4/2009, 19:03   59 views
  Share  
.